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User Data registr.: 04-11-2006
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| cosa è meglio
ragazzi ho sul mio modello 1/10 ho un xerun 80 ampere e vorrei montare come motore un keda, che da quello che ho letto hanno un buon rapporto qualità/prezzo e che in questo non si disprezza, la mia domanda è questa con un esc del genere è meglio mettere un keda 6000kv o 4400kv? la pista in cui vado di solito è un po' piccola, ma tra poco si aprirà una più grande addirittura sarà ufficiale per delle gare. le batterie che monto sono 11.1v la scelta dovrà ricadere comunque solo su quei 2 motori. grazie |
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User | Citazione:
4400 giri per ogni Volt che gli arriva dalla batteria corrente di esercizio resistenza Amperaggio massimo (non dice se contino o in spunto) Per l'On Road sei completamente fuori strada,in pista se non si utilizzano motori a sensori non hai un erogazione decente (e l'erogazione E' TUTTO) ,particolarmente ad 11.1V e piu'-e al massimo gira a 2S con motori a basso spiraggio a meno chè non si stia parlando di 1/8 cosa che non mi stupirebbe dato che il Keda non è un motore per 1/10. Poi ogniuno è libero di pastrugnare come meglio gli pare ma se deve circolare in mezzo ad altri "allineanti" è bene essere in grado di sapere cosa si fa onde evitare danni ad altri. | |
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User Data registr.: 04-11-2006
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[QUOTE=MiniG;2366696]4400 giri per ogni Volt che gli arriva dalla batteria corrente di esercizio resistenza Amperaggio massimo (non dice se contino o in spunto) Per l'On Road sei completamente fuori strada,in pista se non si utilizzano motori a sensori non hai un erogazione decente (e l'erogazione E' TUTTO) ,particolarmente ad 11.1V e piu'-e al massimo gira a 2S con motori a basso spiraggio a meno chè non si stia parlando di 1/8 cosa che non mi stupirebbe dato che il Keda non è un motore per 1/10. Poi ogniuno è libero di pastrugnare come meglio gli pare ma se deve circolare in mezzo ad altri "allineanti" è bene essere in grado di sapere cosa si fa onde evitare danni ad altri.[/QUOTE sinceramente parliano di un modello 1/10 che ha questa configurazione motore keda inrunner 6000kv - esc da 80a - batterie 11.1v - però non faccio gare, solo divertimento, ho fatto questa configurazione per portare il modello a una certa velocità e sinceramente ci sono riuscito; ma la cosa che non mi va giù e che il motore scalda troppo, che ne dite predno un motore con kv inferiori? |
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User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: RC
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Scusate, visto che la domanda e' pertinente: La potenza dei motori brushless aumenta all'aumentare del numero 5.5T , 9.5 T ecc? o dipende tutto dai Kv ? e l'ESC come influenza il motore brushless? ho sentito esc da 60A ecc ecc... vorrei capire quali sono i parametri di qualità di queste parti elettroniche |
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User |
ho fatto questa configurazione per portare il modello a una certa velocità e sinceramente ci sono riuscito; ma la cosa che non mi va giù e che il motore scalda troppo, che ne dite predno un motore con kv inferiori?[/QUOTE] certo ke scalda tutto hai 66.600 giri al minuto e credo ke tra poco ti farai fuori pure le lipo, poi quel regolatore va sulle 1/8 con max 2400KV.....fai quello ke vuoi ma non e' una buona configurazione
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User Data registr.: 04-11-2006
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sinceramente la configurazione è stata voluta e in effetti il modello è un missile. adesso però vorrei ritornare con i piedi per terra e avere un motore che scaldi meno; prima di tutto ho pensato di cambiare motore sostituendo il keda 6000kv con un keda 4400kv. accetto suggerimenti ma sappiate che non ho intenzione di cambiare l'esc della hobbwing 80 ampere. n.b. comunque già cambiando il motore quest'ultimo dovrebbe avere temperature più accettabili, giusto? |
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