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Vecchio 31 dicembre 10, 08:30   #11 (permalink)  Top
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per me,monterei un motore 10,5 sensored.

vedi tu.
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Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 11, 18:43   #12 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a MiniG
il modello sarà anche un missile ma vorrei vedere come si comporta in un misto stretto a confronto con altri, comunque data la configurazione con cui viene offerto mi sa che l'unica cosa valida di questo modello è il regolatore,sempre che sia a sensori.
In ogni modo non è cambiando motore che questo scalda meno,di solito basta cambiare i rapporti ( pignone e/o corona)
Per rispondere al post inerente i KV: non "dipende tutto" dai KV,in quanto questa sigla sta ad indicare quanti giri fa il motore per per ogni Volt. Esistono motori che a parità di spiraggio (ad esempio i 10.5 piuttosto che altro) ma a differenza di modello o marca hanno KV differenti. E' invece vero che scendendo di spiraggio aumenta la potenza,ma a volte non si tiene conto di un "piccolo particolare" : l'erogazione della coppia, che ha una funzione differente e piu' pratica delle varie cifre sciorinate e si puo' valutare solo guidando.

Ultima modifica di MiniG : 01 gennaio 11 alle ore 18:52
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