21 dicembre 10, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
| consiglio acquisto ebay
ciao ragazzi ho visto questa macchina su ebay, potete dirmi come va e se il prezzo è giusto per ciò che è in vendita? A me sembra di si poi c'è anche un motore brushless, voi cosa ne pensate? Grazie Team magic E4D brushless orion ezrun futaba lipo drift su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
21 dicembre 10, 22:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2010
| Citazione:
ciao, guarda a me sembra buona anche perchè hai gia tutto il necessario per correre, forse ti manca solo il caricabatterie. io con quella cifra ho preso solo il telaio della xray t2 '09 ma perchè del resto preferivo comprarmi io tutto. poi con questa inserzione hai tutto e una macchina buona a cinghia. però non dovresti usarla nei piazzali ma in pista essendo a cinghia. | |
22 dicembre 10, 10:58 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Valuta bene il prezzo del nuovo . L'usato è sempre un rischio ,specialmente se non puoi vederla e toccarla prima con mano e se non conosci il proprietario . Ritrovarsi con dei catorci è un attimo . La mia prima buggy a scoppio la presi circa 20 anni fà da un privato ( che non conoscevo ) ,anche se a prima vista sembrava un gran mezzo si è poi rivelata un catorcio supersfruttato che rompeva qualcosa ad ogni uscita . 170 euro per tutto son un buon prezzo ,resta da vedere quanto ci devi aggiungere poi ... EDIT: dalle foto il mezzo mi sembra un pò trasandato . La radio non si legge la marca ma è identica ad una cinese che ho io ,di quelle che infilano nei kit rtr da 130 euro . Ultima modifica di afratton : 22 dicembre 10 alle ore 11:02 |
22 dicembre 10, 13:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
|
ho contattato il venditore, la radio è quella del kit rtr che usa anche kyosho e molte altre marche, per quanto riguarda la macchina mi ha detto che quando ha fatto le foto era sporca e non è stata pulita...ora vediamo quando scade l'asta sicuramente la prendo perchè mi sembra un affare...speriamo bene! grazie per i consigli. |
30 dicembre 10, 12:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: RC
|
Ragazzi ero intenzionato all'acquisto di un usato. ho visto questa che mi interesserebbe ma il venditore mi ha dato pochissime info utili e temo di prendere un "pacco" Un'altra cosa che vorrei capire e': La potenza dei motori brushless aumenta all'aumentare del numero 5.5T , 9.5 T ecc? o dipende tutto dai Kv ? Cosa mi dite della Tamiya ta 04 con mambamax montato? E' un buon inizio per uno che vorrebbe praticare 1:10 on road amatoriale ? ( non fanno gare attualmente in zona di elettrico ) Grazie Saluti |
Bookmarks |
| |