Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 10, 20:44   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Phantom81 Visualizza messaggio
Ripeto, se parliamo di nuovo prendila, se usato, valuta maggiormente, perchè alla stessa cifra ti viene la nascada nuova, che ha di serie qualche regolazione in più.
la nascarda dove la posso vedere
luka90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 09:45   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-09-2010
La nascada o un UP?

Ciao se vai sul sito dell'importatore unico della Himoto in italia trovi la Nascada, ma anche una macchina da drift a 139 euri ma con qualche up in più, es: differenziali tutti chiusi e non aperto come quello della nascada.
Telecomando a 2.4ghz.
Ruote rigide da drift, se è quello che ti interessa altrimenti le richiedi da turing o in spugna.

Spero di averti aiutato.
questo il sito , non vuole essere pubblicità:
HimotoRacing.it - Rivenditore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI

stecimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 19:48   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Dimenticavo... Il "chip" in realtà il regolatore (o ESC) che fa da "traduttore ed attuatore" tra la radio ed il motore. In pratica in base a quanto apri il gas sul telecomando, l'ESC da corrente al motore. Più schiacci, più il regolatore fa passare corrente verso il motore e più il motore gira veloce.
Altra funzione che ha l'ESC è dare alimentazione alla radio ed ai servi, abbassando la tensione delle batterie che usi per alimentare il motore fino ai 6V necessari alla radio per funzionare
qualcuno sa darmi qualche notizia e caratteristica scala 1/8 della Compagnucci. Modello Lancia Delta Martini racing ?? grazie
luka90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 19:51   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di fcava

Data registr.: 20-07-2009
L'unica che mi ricordo era un rottame a scoppio che si accendeva agendo sulle ruote posteriori. Andava a miscela normale. Una volta l'abbiamo accesa prendendola letteralmente a calci...
Se abbiano fatto una versione elettrica non so, ma è una vita che non sentivo nominare la compagniucci, non so nemmeno se è fallita...
Vecchio 25 dicembre 10, 10:32   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
La Compagnucci era un modello che montava motore che poteva andare cambiandola candela anche con la miscela 2T, e lo stesso telaio era venduto in versione elettrica
cilindrata 6cc e scarse prestazioni
risale agli anni 90
credo che fosse modello destinato agli Emirati
dato che ne ho vista una sola in vendita come usato intorno al 2005 presso il mio negoziante
tempo fa ce ne era una in vendita a 800 e passa euro su ebay
ma ormai, pregi e difetti inclusi, appartiene al passato
l idea era buona, affrancare il settore 1/8 dalla costosissima nitro, ma purtroppo per lei dopo sono venute le 1/5 a miscela2T e quindi....

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1795055

http://www.baronerosso.it/forum/1955857-post1368.html

il sito della compagnucci
Compagnucci.it

Citazione:
Originalmente inviato da luka90 Visualizza messaggio
qualcuno sa darmi qualche notizia e caratteristica scala 1/8 della Compagnucci. Modello Lancia Delta Martini racing ?? grazie

Ultima modifica di putro : 25 dicembre 10 alle ore 10:38
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 10:53   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
anche qui ne abbiamo discusso
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1802925

anche io mi ero interessato a sto modello, in particolar modo al motore da montare su telaio non compagnucci visto che la Compagnucci stessa produceva ( ma credo che sia tuttora in produzione a Santa Maria Nuova) il motore a scoppio anche in una versione adatta ad essere montata su telai non Compagnucci) ma 6cc a detta di tutti era troppo piccola, ci vorrebbe un 15cc per una 1/8
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks