27 novembre 10, 23:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| 1:8 pista elettriche...poco diffuse vero?
Ciao ragazzi! sono Luca di Ferrara...faccio principalmente ely,ma mi piace molto anche il touring!...è da un po' che mi girano in testa strane idee di farmi una 1:8 pista per girare su asfalto...quello che volevo chiedervi è questo...in questa categoria di elettriche se ne vedono??stanno prendendo piede?come vanno?...facendo qualche ricerca ho trovato solo Motonica che fa kit gia' predisposti per motorizzazioni elettriche...ce ne sono altre?qualcuno sa dirmi quante celle si usano di solito?grazie mille!
|
27 novembre 10, 23:46 | #2 (permalink) Top |
User |
guarda più che altro le 1/8 pista sono diffuse nel mondo dello scoppio adesso sia le 1/8 off road che le 1/8 on road stanno prendendo piede per via delle prestazioni, normalmente su qusto tipo di macchina si usano le 4s fino ad arrivare a 6s per i monster, altre informazioni non te ne so dare in quanto io corro con le 1/10 touring e con i buggy 1/8.
|
28 novembre 10, 00:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Ti ringrazio!...preciso comunque 1:8 on road! off road 1:8 elettrica la avevo anche io!nell'off qualcuna comunque si vede ogni tanto! e piu' di una casa ha la sua versione elettrica!...è proprio nell'on che non mi pare siano ancora molto diffuse...
|
28 novembre 10, 12:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010
|
ciao Luca se puo' esserti utile leggi la discussione ....vorrei trasfomare... sono io che volevo trasformare.......... a distanza di quasi un anno ho trasformato, ma sono ancora alla ricerca ( complice anche la mia ignoranza in materia) del combo\kit che mi faccia volare ...... |
Bookmarks |
| |