28 novembre 10, 00:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
28 novembre 10, 16:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
|
Comunque girare su pista, aiuta molto a mantenere il modello molto piu' pulito,e non si corrono rischi di sgranamenti corone e cinglie dovute da sassolini volanti che si incontrono su piazzali, la mia domanda era solo per curiosita', credevo che andavi a girare a Somma,o in altre piste del napoletano, visto che per la prima volta in campania si sta svolgendo il primo mini campionato dei modellisti campani RCE... se ti fa piacere aggregarti al nostro gruppo, noi stiamo a Somma, pero' in questo periodo,trovi poche persone con l'elettrico, perche' si gira tra le piste che si affrontano durante le gare... se fai pensiero,fammi sapere... oppure puoi venire sulla Pista di LU.MA a Teverola, non so se la conosci... PS: con che modello giri? |
28 novembre 10, 23:09 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
io con l'elettrico non trovo mai nessuno, tranne un mio amico sul piazzale, io qualche volta sono stato a marigliano sulla pista, ma se non la pratichi un po sei praticamente fermo. tu giri a somma? io ho conosciuto un pilota modelstech a pomigliano ma non ricordo+ il nome e so che faceva parte dei modellisti campani ma girava con categoria 10,5 stock se non erro, io ho una team magic e4js, ma della js è rimasto solo il telaio di sotto poi l'ho completamente montata a e4rs e tu? per il fatto dei sassolini non mi dire lo so sto aspettando che mi arrivino le cinghie k-factory anteriore e posteriore le ho già sostituite 3 volte non so se è per i sassolini oppure colpa del novak 3,5r | |
29 novembre 10, 10:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Castel Gandolfo
| Citazione:
va in blocco. l'ho tolto e ho preso un LRP SXX TC, questo si che li regge i 3.5 il problema è sulla pista dove giro io con il 3.5 non si può girare troppo potente l'unica cosa bella è che sul dritto bruci anche quelli con lo scoppio ahhahah | |
29 novembre 10, 15:35 | #17 (permalink) Top |
|
io sono di acerra, praticamente a 20 minuti da somma, per la xray quanto vorresti cosi chiedo ad un mio amico. magari qualche volta passo a somma in pista ma voi quando girate il sabato? Ultima modifica di jari81 : 30 novembre 10 alle ore 10:14 |
Bookmarks |
| |