17 novembre 10, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Termocoperte regolabili Eagle Racing-CHI LE CONOSCE?
Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere come vanno queste termocoperte, e chi le ha provate se si e trovato bene, questa e una foto dell'oggetto in questione: |
18 novembre 10, 14:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| A livello ultraprofessionale SI ma credo che per i dilettanti servano solo a fare spendere soldi.....
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
18 novembre 10, 19:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Io ce le ho, sono ottime ma poco pratiche (le altre le inserisci e via, qui devi usare gli strappi, inoltre i fili si intrecciano di più rispetto alle altre) e forse un pò più delicate rispetto a quelle a coppa, hanno il vantaggio invece di aderire e riscaldare un pò meglio le gomme. Tornassi indietro prenderei le Muchmore |
18 novembre 10, 21:36 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS: Dici che a livello pratico quelle a strappo non sono tante comode... quindi quelle a coppa si inseriscono meglio alle ruote e via... pero c'e' da riflettere sulla cosa piu' importante che una termocoperta deve svolgere... che sarebbe di portare a temperatura le gomme nel miglior modo possibile e con meno dispersione di calore... quindi per me a parte la poco praticita', vedo piu' idonee quelle a strappo... pero' sono tentato pure io da quelle a tappo... | |
18 novembre 10, 23:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
ehehe io andrei cn le classiche mm-twl o le mm-tw2 col controller 3080.... se invece hai vinto al superenalotto vai con le PT-CTXW Trovi sigle e modelli qui: Tyre Warmers : Much-More Racing UK Limited, State of the Art R/C products Anche le yokomo non sono male: Yokomo Tire Warming System Cmq alla fne le termocoperte servono sostanzialmente solo per far prendere meglio l'additivo sulle gomme in lattice, prendi quelle che ti piacciono di più... credo che tra i vari modelli alla fine la differenza in termini di resa sia trascurabile... per intenderci.... ad esempio inutile spendere 250 euro di termo e girare con batterie obsolete, meglio le termo da 70 euro e avere più budget da investire su batterie più nuove |
19 novembre 10, 00:39 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
a risentirci | |
Bookmarks |
| |