![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Per caso hai/avevi la M18 normale ? Vorrei prenderla ma non sto trovando molte notizie . Preso M18 ,Via il dente ,via il dolore ![]() Ultima modifica di jari81 : 21 dicembre 10 alle ore 12:33 |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2009
| ruote
Ritirando su questo 3d che merita, se non altro per il modello che a dir poco è spettacolare... nessuno di voi ha una guida per autocostrirsi le ruote? magari in spugna? Oppure, esistono alternative all'acquisto dei cerchioni, controcerchioni e gomme originali della versione pro? Insomma... qualche dritta per risparmiare sulle ruote...
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Avevo ordinato il mezzo ,infatti avevo anche chiesto informazioni , ma alla fine ho cancellato tutto . Dopo 10 giorni dall'ordine ancora non avevo ricevuto nessuna mail ,nessuna comunicazione dell'avvenuta spedizione ( fortunatamente avevo scelto il contrassegno ) . Ho quindi mandato un'ultima mail al negoziante cancellando il mio ordine .... e vaffànc anche a lui e al quel negozio .
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
xray nt1 | chicco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 19 luglio 10 17:11 |
Xray Xb8 Ec | Alex1976 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 11 giugno 09 22:52 |
Xray XB 8 | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 01 agosto 08 16:59 |
xray 808 | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 25 maggio 08 23:18 |
xray | big nano | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 17 giugno 06 19:42 |