10 novembre 10, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: Casa
| Consiglio x modello elettrico 1/10
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del modellismo auto. Ho trovato per iniziare la mia avventura un modellino semi nuovo della HSP e precisamente il modello HSP xeme pro brushless rtr con motore Brushless. Volevo sapere se questo modello può essere adattato, magari con delle gomme adeguate a fare del drift amatoriale. Grazie a tutti e complimenti x il bel forum |
11 novembre 10, 12:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ho visto modelli di quella casa dare tanta tanta pappa a meccaniche da 500... vanno benissimo... le gomme da drift le trovi da tutti i maggiori rivenditori, dipende dove vuoi farlo.. asfalto,cemento,piastrellato.. dai un occhio quì: www.hely-go.it Home page www.rcrocketracing.com RcSupermarket FINE SERIE, OFFERTE di NOVEMBRE, Sconti COMBO, Durango, Automodelli, 1/8 elettrico, 1/8 a scoppio, Batterie, Motori, Elettronica, Gomme e Cerchi, Ricambi, Cuscinetti, Viteria, Carrozzerie, Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Borse ed ind RCmodelstore.com: Tutto per gli automodelli!
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |