|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 novembre 10, 22:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| forare carrozzerie verniciate, ma come cavolo fate a non sbagliare??
salve a tutti.. come verniciarle ho più o meno capito, ma quando è ora di forarla i corrispondenza delle colonnette, come fate voi per non sbagliare e trovarvela storta? ho visto in giro che vendono dei conetti di alu fatti per segnare la carozzeria per poi foralrla successivamente.. ma io non li possiedo.. quindi mi trovo 3 o 4 carrozzerie verniciate, bellissime, ma non mi fido del mio intuito perchè se poi sbaglio, e devo riforare tutto, mi girano gli zebedei.. avete consigli o trucchetti? grazie in anticipo
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
09 novembre 10, 23:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: Imola
|
Senza strumenti i casi sono 2: 1)Togli l'alettone dalla carrozza nuova e la poni sotto alla vecchia che userai come "maschera" 2)Metti un po di smalto nero della fidanzata sulle collonnette in modo che lasciano il segno dove forerai. Io tengo sempre una vecchia carrozza che uso come "maschera".. Pier |
09 novembre 10, 23:43 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
i metodi sono molti ..i conetti a punta da mettere sulle colonnine, pitshark ha pure brevettato un sistema che funziona a calamite molto ingegnoso ... c'è chi usa il righello e segna i punti .. c'è chi va ad occhio ... i metodi ci sono ...
__________________ |
10 novembre 10, 00:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
perfetto.. un pò di idee ci sono.. solo che uno, dopo che spende 35+lavoro a fare la carrozza, poi scazza vederla forellata come un gruviera.. speriamo un bene..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
13 novembre 10, 01:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
| Bella...Greg...sei dapertutto...e sei un grande.....
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
Bookmarks |
| |