09 novembre 10, 21:42 | #1 (permalink) Top |
Guest
| dubbi tamiya m-05
mi sono innamorato della alpine a110 m-05ra ci sbavo come una lumaca. però sospetto sia un cesso e possa finire su una mensola come macchina inguidabile che va dritta, non curva mai e divertimento zero peggio di una posteriore (numeri pari) come la m-04 m-02 mi sbaglio? dissuadetemi |
10 novembre 10, 00:29 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator |
La Alpine è molto bella, peccato che su un telaio a trazione anteriore divenga un "falso storico". A parte la premessa, con i telaini M-03 non solo ci si fanno i campionati, ma ci si diverte pure. L'M-05 non dovrebbe discostarsi troppo dal precedessore dispari. Ma non ho mai provato un telaio M-05, sarebbe meglio sentire l'opinione di chi lo conosce per esperienza diretta. |
10 novembre 10, 01:04 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
vabè ma quello non è un problema.. questa m-05 dite è un esperienza da provare o tantovale lasciar perdere? non ho esperienza di trazione anteriore.. solo post. e 4wd non ho idea di cosa aspettarmi | |
11 novembre 10, 13:16 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
azz.. quanti commenti, vedo che queste m chassis fanno furore.. vabè ho deciso che aspetto la m-06 che uscirà anche in versione alpine a110 riportando all'onor di realismo il modello a trazione posteriore. sapete quanto toccherà aspettare? |
15 novembre 10, 01:47 | #8 (permalink) Top |
Guest
|