15 novembre 10, 22:32 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: Imola
Messaggi: 66
| Citazione:
T3 spugna che uso principalmente in una pista dove mi soddisfa il mezzo che vola 3.5 della speed passion con regolatore 200A,lipo 2 celle 6000 50C. T3 lattice configurata supersport che uso principalmente a Scandiano:10.5 speed passion con regolatore Hobbywing 120A v2.1 con batterie 6000 50C. T3 lattice con cui vorrei fare alcune garette di DM MODEL quindi con regolamento Superstock:Motore V2 speed passion 10.5 con regolatore 60A,praticamente il kit CITRIX che e' obbligatorio in quel tipo di gare sempre con batterie lipo 6000 50C. Praticamente in base dove giri decidi cosa montare ok? Ciao Pier | |
16 novembre 10, 01:53 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| Citazione:
P.S. mi linki il regolatore da 200A che usi? servono davvero tutti quegli Ampere?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
16 novembre 10, 20:57 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Castel Gandolfo
Messaggi: 32
|
Ciao a tutti io ho provato sulla mia Xray T2 2009 US un regolatore LRP SXX TC che può far girare motori da 3T in su Ci ho provato motori LRP Vector 11 3.5T - LRP Vector 11 5.5T e adesso ho preso uno Speed Passion V3 10.5T per le gare stock ogni motore ha un suo programma del regolatore per rendere al meglio. Gli ultimi motori della Speed Passion versione V3 sono le nuove generazioni di motori brushless che permettono molte regolazioni. Di sicuro accoppiato con il suo regolatore top di gamma renderà a dovere. Per le spire dei motori io non consiglio motori più potenti di 5T 5.5T per piste mediamente guidate, anche perchè più spinge il motore meno dura la batteria. Buon Divertimento PS con le Touring si va solo a 2S Lipo |
16 novembre 10, 23:30 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: Imola
Messaggi: 66
| Citazione:
LRP - SXX TC spec Brushless Speed-Control Con questo non sbagli! Pier | |
17 novembre 10, 02:36 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
|
prezzo a parte... che cambia tra i 3? LRP SXX TC Spec Version 2 - VARIATORI ELETTRONICI AUTO - ELETTRONICA SXX StockSpec Brushless Speed-Control - VARIATORI ELETTRONICI AUTO - ELETTRONICA SXX TC spec Brushless Speed-Control - VARIATORI ELETTRONICI AUTO - ELETTRONICA
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
17 novembre 10, 10:36 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Castel Gandolfo
Messaggi: 32
| Citazione: LRP SXX Stock Spec come dice il nome è quello omologato per le gare stock dove il regolatore deve avere delle specifiche precise, ha la possibilità di regolare separatamente i parametri "Feel" e "Boost" può funzionare con un range di alimentazione da 3,7V a 7,4V. Limite spire 4T LRP SXX TC è il prodotto top di gamma che nella versione 2 è stato aggiornato con la possibilità di aggiornamento firmware tramite porta USB e ottimizzato alcuni menù. ha la possibilità di regolare separatamente i parametri "Feel" e "Boost" può funzionare con un range di alimentazione da 4,8V a 7,4V. Limite spire 3T spero di esserti stato di aiuto a presto | |
17 novembre 10, 12:41 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| Citazione:
grazie!!
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costi Per Girare In Pista | MONSTER CEN ME 16 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 47 | 05 maggio 11 22:00 |
Auto da pista? Qual'è la migliore X iniziare? | BaXo_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 09 gennaio 09 15:16 |