05 novembre 10, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007
| La mia DELTA HF INTEGRALE
Ciao a tutti, ieri mi e' arrivata la RALLY LEGEND DELTA HF INTEGRALE..... ho sempre avuto mezzi 1/8 ( rally game-monster-buggy) questa presa in mano mi sembrava un fuscello.. LOL la carrozza bellissima,peccato poca cura nel mettere gli adesivi... x il resto la macchina e' fatta bene e di scatola va discretamente bene x un principiante,anche perche' si ha tutto x iniziare!! io di scatola l'ho provata 2 minuti esatti di orologio, tutta l'elettronica in toto sara' venduta e sostituita dalla mia elettronica di fiducia ( MMPRO- EZRUN 13T-SPEKTRUM CON SENSORE TEMP-LIPO 5A 25C HYPERYON )... a presto impressioni con questo materiale.... |
05 novembre 10, 23:50 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Le Rally Legend non sono male, complimenti per l'acquisto. Con pochi interventi se la giocano alla pari di altri telai più blasonati nella emergente disciplina del rally. La mia Delta, dopo un passaggio in carrozzeria per le necessarie riparazioni dopo le gare di rally estive, è tornata sul DF-03ra Tamiya. Ottima la tua scelta per quanto riguarda il sistema brushless. |
14 novembre 10, 23:17 | #4 (permalink) Top |
User | forse perche' non hai ancora provato un elettrico serio!!
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
Bookmarks |
| |