10 ottobre 10, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User | Prima touring 1/10 elettrica
Ciao a tutti. Mi sono appassionato di onroad elettriche. Il problema è che non conosco le marche che vanno per la maggiore. Xray a parte. Nel caso vorrei prendere la xray T3 2011 spec. Vorrei sapere se si trova e dove (online). In alternativa che auto prendere??? Magari dicendomi qualche sito fornito. |
10 ottobre 10, 20:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
L' Xrai è diffusissima in Italia, la trovi dai vari dmmodel.it, azmodel.net per citarti i primi 2 che mi vengono in mente. L'xray è un ottima auto facile da settare, ottima per iniziare a correre in maniera seria, in alternativa puoi sentire direttamente in una pista vicina alla tua zona sui modelli più usati in modo da avere consigli... a portata di mano. Altro modello touring ottimo di ultima generazione è la Tamiya 417, mentre modelli tipo la Corally rdx phi, la shumacher, la losi hanno una base meno recente ma di tanto in tanto escono nuovi aggiornamenti. |
11 ottobre 10, 14:56 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
io ti consiglierei di andare in pista e parlare con le persone. te lo dico perche' anche io ho fatto cosi'. scambi opinioni e trovi anche ottime offerte. se sei di milano puoi andare a segrate (al segrate game). | |
Bookmarks |
| |