08 ottobre 10, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2010
| Himoto Vega touring (consiglio d'acquisto)
Salve ragazzi tempo fa ho avuto una ts4n e una eb4 s2 pro, putroppo potevo comprare il carburante solo via internet quindi ho venduto tutto per passare all'elettrico. Vorrei comprare una Himoto Vega touring, sarebbe quella col Kit brushless 9.5t ( questa qui per capirci:eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ), ma non so se questo modello rispecchia veramente la descrizione del venditore ( lui dice che il modello di default va oltre i 100 Km/h) voi che ne pensate? grazie in anticipo ragà |
08 ottobre 10, 21:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2010
| Citazione:
Considera una cosa, in quella mia, con motore brushed, nell' asta dello stesso venditore c' era scritto che faceva oltre i 60 Km/h, e di sicuro non li fa neppure lontanamente, ma gia lo sapevo. E' una prassi, se vai sul sito della kyosho c'è la f2004 che c' è scritto fare 60 Km/h. Bè io ce l' ho ed anche lei secondo me non li fa lontamente. Poi in tutto dipende dai rapporti che monti e dal rettilineo che hai davanti, in questo caso forse... Se vuoi un consiglio, visto che non sai che combo brushless, è montato sulla vega, prenditi la nascada, che come telaio e tutto è uguale alla vega e costa 110 euro, e poi ti compri un kit ezrun o altro leggendo le discussioni presenti qui sul forum. Almeno sai quale motore e esc hai montato, con i pro e i contro. Per il resto ottima macchina la nascada, io gli darei un bel 10. | |
09 ottobre 10, 10:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2010
| Citazione:
Detto questo, sicuramente, un kit brushless tipo ezrun 5,5t e rapporti lunghissimi dovrebbero aiutarti, ma non sono sicuro, perchè come ho gia detto non mi sono mai interessato a ciò, percui aspetta il parere dei più esperti. Una curiosità se posso, ma dove gireresti con la macchina?piazzali, pista, terrazza di casa, ecc... Ciao | |
Bookmarks |
| |