04 ottobre 10, 23:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: Castel guelfo BO
| presa rc car!!!!!!
ciao a tutti dopo una breve cariera elimodellistica ho deciso di passare ad un hobby piu appagante e spero meno dispendioso per i ricambi!! ho comprato questo modello Z350 che ne pensate??? poi il negoziante mi ha detto che posso usare anche lipo a 3 celle ?? ma rischio di bruciare tuttoo??? |
04 ottobre 10, 23:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
che se lai presa per fare drifting e giocare con le lucette accese o spente e le frecce tic tac ok ma se vuoi velocità portala indietro e prendi un modello brushless magari dallo stesso negoziante dice il saggio cinese: prima comprale poi chiedele? no prima chiedele e poi comprale loro prima chiedele http://www.baronerosso.it/forum/auto...sta-seben.html http://www.baronerosso.it/forum/auto...modellino.html Citazione:
Ultima modifica di putro : 04 ottobre 10 alle ore 23:18 | |
04 ottobre 10, 23:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: Castel guelfo BO
|
certo che aveva modelli con motore brushless!!!! ma spendere almeno il doppio per iniziare non mi sembrava il caso!! SICURAMENTE NON ANDRò A FARE NESSUN CAMPINATO ma solo per passarmi qualche sabato..in più la modifica brushless si può sempre fare!!
|
04 ottobre 10, 23:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
si cosi spenderai il doppio di quello che avresti speso a prenderla subito brushless le lipo con quel modello credo che te le devi scordare, dalle specifiche si legge esc brushed e indi per cui niente cut off salva lipo daccordo con te se lai preso tanto per, ma lasciala cosi di serie. ogni modifica so soldi buttati |
05 ottobre 10, 01:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009
|
Ciao, lascia stare le lipo, prendi una buona nimh da 4000 mah in su e un caricabatterie programmabile, al massimo puoi cambiare i connettori bianchi con quelli a T detti Deans anche sul motore, per avere meno dispersione.
|
06 ottobre 10, 00:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Ciao Mark, anche tu come me provieni dagli elicotteri anche se io non li ho affatto abbandonati (e mi diverto mooolto a volare, ancora). L'idea di usare le lipo avanzate degli eli non è da scartare, col rischio che se bruci l'esc avrai la buona scusa di passare al brushless. Personalmente, per quel poco tempo che sto usando le auto rc, su una simile alla tua spinta dal brushed ogni tanto ci monto le lipo e finora tutto bene... le prestazioni con la lipo sono molto maggiori ma so il rischio che corro. Come lipo saver c'è questo in vendita su ebay che collegato al cavetto bilanciatore emette un beep alla soglia fatidica, in modo che stacchi in tempo (al costo di 5 euro spedito): eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Sperando di esserti stato utile Ciao
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
Bookmarks |
| |