03 ottobre 10, 20:33 | #1 (permalink) Top |
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| Potenziamento Carisma GT 14
Dopo parecchi anni dedicati all'eli modellismo, ho deciso di acquistare un' auto elettrica... la prima scelta è caduta su una GT 14. Chiedo voi "automobilisti" quali componenti scegliere per potenziare l'auto. Vorrei rimanere a lipo 2S, ma non ho idea di cosa acquistare come motore e regolatore. Grazie.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
07 ottobre 10, 20:05 | #2 (permalink) Top |
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Ummm 76 visite e nessuna risposta... mi sa che sono l'unico ad averla acquistata. Comunque anche qualche consiglio su differenziali, ammortizzatori, ecc ecc sarebbe sicuramente molto ben accetto. Grazie.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
08 ottobre 10, 23:55 | #4 (permalink) Top |
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Messaggi: 1.978
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Ho preso la Carisma martedì. A me avevano consigliato un kit speed passion, ma visto che mi era più comodo ordinare un hobbywing. E così ho montato un regolatore da 25A ed un motore da 1/18 da 20mm di diametro. Ho fatto un po' fatica a montarlo, ma alla fine, con le Lipo sembra essere un missile (devo provarlo sto w-e se riesco a provarlo... Anche se ora mi è arrivato un LRP in classe 370 (come il motore originale). Piccolo problema... ha l'alberino di 1mm più largo di quello di serie. Devo trovare un pignone modulo 48 che vada bene (forse x-ray... domani se riesco....) Purtroppo invece non capisco come montare il servo mini (30mm) invece del micro standard...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
09 ottobre 10, 14:31 | #5 (permalink) Top |
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Messaggi: 502
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Vi ringrazio molto. Per ora sto lavorando molto sull'assetto... secondo me le molle originali non vanno assolutamente bene per il "circuito" dove ho intenzione di correre. L'aderenza e poca e l'assetto originale non ha negativo. Le molle anteriori sono a mio avviso troppo dure e le posteriori andrebbero secondo me tagliate un po'. Il differenziale anteriore l'ho indurito parecchio con un olio siliconico abbastanza denso. Ho tolto anche il salva servo e ho sostituito il servo l'originale con uno un po' più veloce. Vedremo i risultati.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
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