![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2010 Residenza: ferrara
| cerco pista zona ferrara/bologna/rovigo
ciao ragazzi inizio estate 2010 qui a ferrara avevano aperto una pista al coperto x macchinine elettriche,ma a causa di permessi e cose varie è stata chiusa cosi io e i miei amici siamo rimasti senza una pista e cn una macchinina ormai inutilizzata da mesi,adesso arriva l inverno e le cose da fare in giro sn sempre meno,allora io vorrei sapere se esiste una pista in zona ferrara,bologna o rovigo x macchine elettriche on-road! altrimenti sn costretto a vendere tutto x inutilizzo e la cosa mi dispiacerebbe.. so che ne hanno aperta una a santa maria maddalena nel veneto,qualcuno sa dirmi qualcosa in piu?grazie in anticipo! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: Imola
![]() |
Bhe' dai,a Bologna ne hai 3/4!Idice,Castenaso,Casalecchio,poi qualcosa anche in collina...A Imola hanno riaperto al Parco Tozzoni e a Ravenna indoor su moquette.Fai un po di strada ma il diverimento lo trovi! Ciao Pier |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: Bologna
|
Se non hai troppe pretese, si dovrebbe fare qualcosa anche a Castel San Pietro(BO) in indoor. Prossimi Appuntamenti Ciao Emanuele C. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: Castel guelfo BO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se vuoi il top puoi sempre andare a Scandiano ... Inaugurazione RCLandia Ora stanno giust'appunto rifacendo la pista con moquette nuova ![]() AUTOMODELLI.IT - RCLANDIA Certo però che se hai già venduto tutto .... Ciao Ema | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
![]() |
Mai stato a Scandiano,e' solo da Agosto che mi diletto in rc. Comunque l'amico parlava zona Bologna,Scandiano e' parecchio scomoda per noi.Ci andro'ma sono oltre 100 km da Imola. Comunque oggi abbiamo fermato un capannoncino di 250 mq per 6 mesi e farci la nostra pista invernale. Pier |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
E lo dici cosi "en passant" come se fosse come prendere un chilo di mele al supermercato ![]() Questa è una gran bella notizia, sempre se il termine "nostra" non è troppo restrittivo !! Mi dai qualche info in più, magari anche in PM ![]() Ciao Ema P.S. Scandiano è lontano, ma ne vale abbondantemente la pena ...... prima di diventare papà ci andavo anch'io ..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pista off road Rovigo | DamRc | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 53 | 24 maggio 12 13:41 |
hlp.. ricambi t-rex 450 in zona Ferrara Comacchio.. | scintilla72 | Elimodellismo in Generale | 2 | 18 agosto 10 01:03 |
Elettricday 17/04/10 - Pista di ferrara: iscrivetevi! | PISTORIUS | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 113 | 17 aprile 10 13:24 |
pista ferrara on e off road | lore76 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 24 ottobre 09 23:41 |
Chi di voi vola nella zona di Ferrara e provincia?? | rigo16 | Elimodellismo in Generale | 6 | 28 agosto 08 10:20 |