27 settembre 10, 01:52 | #1 (permalink) Top |
User | gomme con cerchio a 4 viti?
Sto cercando su internert,per conto di un amico,delle gomme per una vecchia macchinina elettrica 1/12 2wd (pancar?) ma hanno un cerchio strano con 4 viti invece del solito dado sul perno centrale e trascinatore. sono gomme in spugna molto larghe e le uniche che ho trovato hanno 3 viti per fissare il cerchio.Esistono ancora? |
28 settembre 10, 18:37 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, non so dirti se esistono ancora ma potresti verificare se le ruote a tre fori si riescono a mettere sul attacco della macchina, se e così potreste addattare i fori (centrando bene la concentricita tra ruota e asse)
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
28 settembre 10, 21:08 | #3 (permalink) Top |
User |
quelle a tre fori le ho trovate in america ma non penso sia il caso di ordinarle solo per fare una prova.dico al mio amico che fa prima a cercare di cambiare trascinatori o vendere la macchina.peccato perchè gia con il suo motorino a spazzole è una scheggia.farà i 50 se non di piu. mi sa che i trascinatori non si possano mettere perchè ha una vite per regolare la durezza del differenziale. tutta strana sta macchinetta,almeno per me che sono ignorante nell'onroad. |
Bookmarks |
| |