17 febbraio 06, 23:21 | #53 (permalink) Top |
User |
belle le foto...è radiocomandata? ...ma non esiste un impianto stereo per le xmod,vero??? Alla fine anche la mia verrà abbastanza classica con le fiamme davanti.Il colore è azzurro perlato,le fiamme fucsia gialle e bianche. Minigonne e paraurti cromati. Se riesco faccio anche un estrattore posteriore... Ciao!!! PS:sto aspettando le cerniere,il cofano è già tagliato in due...per le portiere devo prendere altre lame del cutter(la prima l'ho già consumata)
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
18 febbraio 06, 12:51 | #54 (permalink) Top |
User |
Grande Jollytu si che sei un microtuner !!! Se posso darti un consiglio...se fai l'estrattore non puoi non farti uno scarico esagerato ...io per fare il mio ho usato un' antenna di una vecchia radio!!Se poi vuoi fare le cose in grande puoi bruciare un po' il tubo per avere il massimo del realismo |
18 febbraio 06, 20:38 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
| Citazione:
la tua verrà tipo questa? naturalmente con altri colori | |
19 febbraio 06, 13:07 | #56 (permalink) Top |
User |
Questa è una delle top ten sul sito radioshack! Le fiamme verranno più stile hot rod che infernali ed evanescenti come quelle della foto... comunque lo stile è più o meno quello. Ora sto facendo un cartamodello delle minigonne;per il cofano siccome non riuscivo a fare come sul sito che ho postato(perchè il cofano lo aprono su un fianco ma intero)ho inventato una nuova apertura,però non l'ho ancora montata perchè prima devo tagliare le portiere. ciao!
26 febbraio 06, 22:46 | #60 (permalink) Top |
User |
ci avevo pensato...ma mi piace l'idea di provare ad "aggiornare" lo stile delle muscle car anni 60-70...d'altronde sono stato anch'io contagiato da fast&furios e giochi tipo need for speed underground... Di fatto come ho già detto mi piace avere uno stile tutto mio,non copiare nè i modelli del film nè i modelli anni 70. Nel frattempo ho beccato 2 forum dedicati alle xmods. Buona visione! www.xmodmadness.com http://www.scorpioinc.net/forum/inde...e8f4f7f686fac9 PS:lavori sospesi per preparazione esame;dopo mercoledì riprendo alla grande,sempre che mi arrivino le cerniere... @Marmo Gt:è vero la colla a caldo è 'na figata!!!
Bookmarks |
| |