12 febbraio 06, 21:16 | #41 (permalink) Top |
User |
che modello stai puntando?te lo chiedo perchè come ti ho già detto se è una della nuova serie(Evolution)spendi poco in più e hai una macchina migliore rispetto alla prima serie...comunque buon'asta!!!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
12 febbraio 06, 21:43 | #42 (permalink) Top |
User |
Beccatevi questo!!! Per tutti i fan del tuning(e del tamarro,ovviamente...) www.customxmodsparts.com
13 febbraio 06, 21:03 | #44 (permalink) Top |
User |
l'ho dovuto trovare per capire coma c@XXo si facevano ste benedette portiere e cofano,ora ho ordinato qualche kilo di cerniere... se poi ti serve qualcosa ti passo qualche buon venditore di wbay specializzato in xmods...per curiosità che carrozzeria c'è?
14 febbraio 06, 12:29 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 febbraio 06, 12:31 | #47 (permalink) Top |
User |
Va beh che siamo modellisti...ma non è più bello farsi una colorazione propria,mettendoci tutta la nostra fantasia? Io la mia la farò con una classica fiamma dal cofano(molto vintage)ma i colori non saranno quelli standard giallo-arancio-rosso su sfondo nero... sicuramente avrete provato a giocare a need for speed underground(il 2 magari,il most wanted non l'ho ancora provato...),ci sono milioni di combinazioni di colori e grafiche da mettere,mi sembra meglio che copiare le auto dei film(che sono comunque bellissime!!!) Ciao!
17 febbraio 06, 15:47 | #48 (permalink) Top |
User |
Ciao Jolly..condivido a pieno il tuo discorso sul fatto che il bello del modellismo è quello di modificarsi il proprio modellino a piacere cercando di stimolare al meglio la propria fantasia ecc..ecc.....pero' vedi...boh come dire.. è che io sono diciamo "parecchio malato" di quel certo film che si citava poco sopra pieno di "macchinette" (scusate l'eufemismo..anzi direi quasi la bestemmia ) dai colori sgargianti, piene di neon, impianti hi-fi da paura e dalle prestazioni a dir poco paurose..ed è quindi "normale" da parte mia cercare di imitare sui miei modellini le protagoniste di appunto quel noto film ..cosa che poi si ripercuote anche sul "modellino" un po' piu' grande !!!!! Street Tuning is not a Crime!!! |
Bookmarks |
| |