16 febbraio 07, 15:15 | #271 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
purtroppo i forum sono tutti americani e negozi in italia non ce ne sono, infatti prendo tutto su ebay.com. La munstang prendo lo starter kit perchè ho la meccanica del truck. Spero di trovare un bel pacchetto su ebay.com starter kit,kit estetico, volevo lasciarla trazione posteriore e poi ovviamnte luci e neon.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
16 febbraio 07, 15:19 | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
ho trovato questo negozio http://www.hobbytoys.it/store/listCa...idCategory=371 su ebay germania c'è tanta roba ma non si capisce se sono gli starter kit o i kit di miglioramento per le scocche. domanda i motori delle mini4wd tamiya sono compatibili? |
18 febbraio 07, 16:33 | #274 (permalink) Top |
User |
Allora andiamo con ordine: Prima cosa da fare quando compri uno starter kit è prendere il cacciavitino che ti danno e buttarlo nella spazzatura. Le carrozzerie della 1a gen e delle EVO sono adattabili,devi solo cmbiare la clip anteriore e quella che si attacca dentro la carrozzeria.Occhio però che a volte bisogna fare delle modifiche. I telai della 1a gen hanno 2 lunghezze,così come quelle della EVO. Qui trovi descritti tutti i modelli della 1a generazione.La lunghezza devi leggerla nella descrizione "shaft lenght",che è la lunghezza dell'asse di trasmissione per il 4wd. http://www.atomicmods.com/custom.aspx?id=36 In realtà con una discretà abilità e creatività qualsiasi carrozzeria in scala 1:28 o 1:24 si può adattare alle xmods,magari modificando il telaio. Su www.xmodworld.com nella sezione "body customization" ne trovi un sacco di questi lavori. Attenzione a comprare su ebay fuori dall'UE adesso,perchè stanno fermando di tutto,anche le buste con pochi dollari di valore dichiarato.già su ebay.de si può risparmiare qualcosa,cmq se hai un amico che ha un negozio... magari ti contatteremo per qualcosa... I motorini delle mini 4wd vanno bene per le xmods,a patto di saldare i due filtri antidisturbo(esattamente come quelli che vedi sul motore stock.
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
19 giugno 09, 15:47 | #277 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2009
|
io volevo sapere per le ruete da drif^^ ho preso il kit della skyline con dei cerchioni in regalo... ma non riesco a capire se le ruote da drift vanno bene o no... l'articolo preso è questo XMODS Yellow Nissan Skyline GT-R Body + Wheel upgrade su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies e le gomem che vorrei prendere sono queste Atomic AWD094 Drifting Tire Set 8.5mm - AtomicMods.com poi nn so se devo prendere quelle da 8 o 11 mm XD aiutatemi voi |
Bookmarks |
| |