![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #172 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@Marmo:ti riferisci ai pezzi della tua mini-z? Forse i cerchi sono compatibili,quelli xmods hanno l'attacco a sezione "D",per le molle non so,se la tua è la mr-02 di sicuro l'ammo posteriore è lungo...cmq tieni conto che gli upgrade radioshack non costano tanto,e tieni inoltre conto che comprando in dollari per noi è vantaggioso... I motori vanno bene quelli per le mini 4WD,classe 130(va beh per fare i pignoli bisogna dire che vanno saldati dei capacitors anti interferenze...) Consiglio personale compra una EVO percè il telaio e l'elettronica sono migliori,se poi ti piacciono altre carrozze le scambi/compri sui forum o su ebay. Ciao! PS:dai che prima o poi si fa un raduno di micro-modellismo!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PPS:ho finito di riverniciare la supra edizione "Orca",arriva settimana prossima al massimo! **EDIT2** mi sono quotato anzichè editare...vabbeh ![]()
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #178 (permalink) Top |
User |
A proposito di molle..ho appena finito di farne un paio per la micro rs4...e le avevo fatte con lo stesso procedimento anche per la mini z quindi con molta probabilita' e un po' di fortuna è possibile farle anche per le xmods...basta semplicemente procurarsi delle vecchie penne a scatto (da chi non ne ha a casa ![]() ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #179 (permalink) Top |
User |
Beh se riesci a trovare penne con tutte molle uguali,però non so se ne vale la pena,il kit comprende le 12 molle di 3 durezze diverse e anche 3 tiranti sterzo con caster differenti,e mi pare(non ricordo bene)si aggira intorno ai 15$(12 euri)... Ho svrniciato la NSX perchè si erano formate delle crepe grazie alla fantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasticha vernice bianca che avevo usato come fondo...inutilmente!!! Già che ci sono stuco bene il solco dove avevo tagliato il telaio per allungarlo... ...è una sensazione strana ma quando incominci a fare bene i lavori estetici non riesci a sopportare un particolare brutto...
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modifiche ssk v2 | otrebor.32 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 23 gennaio 08 19:53 |
modifiche | Raffo92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 26 agosto 07 20:14 |
modifiche al DF4 | biagman77 | Elimodellismo Principianti | 5 | 02 agosto 05 21:38 |
Modifiche ala | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 31 | 23 giugno 05 14:14 |
Modifiche T-rex | nuvolini | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 18 maggio 05 00:13 |