15 settembre 10, 16:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2010 Residenza: napoli
| carrozzerie passo lungo tamiya m05 e info slick
Ragazzi, che carrozzeria posso montare sul passo lungo della tamiya m05pro??? la mini che ho ora monta solo sul passo corto, già il medio mi urta nelle gomme anteriori.... come posso fare a capirlo??? inoltre gli slick o le gomme di serie della m05, sono fuori misura???? cioè ho notato che le gomme delle altre 1:10 sono più larghe di diametro.... devo per forza usare gomme originali tamiya??? ultima nozione tecnica.... quando il modello allarga nelle curve (credo si dica sovrasterzo) come posso riparare??? grazie |
15 settembre 10, 16:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
| Citazione:
Datti un occhio all'ottimo manuale X-ray che spiega bene le regolazioni da fare, e che valgono in linea di massima per tutti i modelli: http://www.teamxray.com/teamxray/sho...p?file_id=5721 Poi se allarga credo tu intenda il sottosterzo | |
15 settembre 10, 19:29 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per il momento | |
16 settembre 10, 07:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2006
| Citazione:
Per il discorso gomme, devi usare quelle specifiche per il mini, quelle da touring sono troppo grandi di diametro e naturalmente non le puoi usare... Ci sono comunque altri produttori di gomme per i telai mini in generale, l'importante è che le gomme siano specifiche per m-chassis. Ad ogni modo nel Tamiya DEVI utilizzare solo gomme originali come indicato nel regolamento.. Se il modello allarga nelle curve si dice che va in sottosterzo e sulla M05 puoi curare questo difetto utilizzando le barre stabilizzatrici fatte apposta, per la durezza non saprei dirti magari chiedi ai ragazzi in pista. | |
16 settembre 10, 09:16 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
per le gomme da mini, puoi indicarmi quali sono i produttori che le hanno a catalogo? le tamiya costano un botto!!! per il sottosterzo, per poter tamponare fino all'acquisto delle barre, come potrei agire? il passo della macchina, in funzione di cosa si varia? grazie! p.s. proprio ieri sera mi hanno detto che la mito e la mini 2006 sono passo 239 | |
Bookmarks |
| |