Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 10, 13:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Data registr.: 28-04-2010
Immagini: 2
scelta modello suggerimento grazie

ciao a tutti che ne pensate di questi due modelli...?? dovrei riuscire anche a recuperare qualche euro vendendo i telecomandi... a me interessa che abbiano fin da subito un buon upgrade e tante regolazione e un motore brushless queste sembrano buone anche per i soldi che costano....

modello 1 Athena GT PRO BRUSHLESS touring - velocissima e COMPLETA 2.4Ghz brushless, touring, modello, strada, pista, rtr, hsp, drift [] - 229.00EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

modello 2 DRIFT BRUSHLESS - auto 1:10 COMPLETA RTR per DRIFT by RK - 189.05EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

grazie a tutti...!!!!!
anto142 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 14:59   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
visto che ha il sistema 2.4 ghz ... la prima.
i telai sono praticamente uguali per il resto.
Vecchio 13 settembre 10, 23:34   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
visto che ha il sistema 2.4 ghz ... la prima.
i telai sono praticamente uguali per il resto.
Ok grazie ma secondo te è roba buona o ci devo spendere altri soldi?
Vecchio 13 settembre 10, 23:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackal1977

Data registr.: 10-10-2006
Son modelli entry level, van bene per drift, per divertirsi su piazzali e prendere mano in pista, se vuoi farci gare invece la vedo dura invece. Il modello è un vecchio progetto nato credo da RK (Radio Kontrol) e clonato-migliorato da i vari himoto, hsp eccecc... Nei topic precedenti ne è stato discusso ampiamente su questi modelli, c'è chi si è trovato bene chi meno; dipende tutto dalle pretese che si hanno
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 00:13   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977 Visualizza messaggio
Son modelli entry level, van bene per drift, per divertirsi su piazzali e prendere mano in pista, se vuoi farci gare invece la vedo dura invece. Il modello è un vecchio progetto nato credo da RK (Radio Kontrol) e clonato-migliorato da i vari himoto, hsp eccecc... Nei topic precedenti ne è stato discusso ampiamente su questi modelli, c'è chi si è trovato bene chi meno; dipende tutto dalle pretese che si hanno
Grazie beh io non devo diventare campione di niente...eheheh almeno credo...io voglio farci drift mi è sempre piaciuto anke quando non sapevo che si chiamava drift da piccolo con il trattore a pedali che traversi oh...e da qualke anno seguo il campionato di drift giapponese in più faccio drift sull'xbox con forza motorsport 3 in simulazione e da poco ho scoperto l'rc drift non pensavo fosse una cosa seria e qui a padova ogni martedì sera ci si ritrova per fare drift è veramente bello e si sta in compagnia...e io volevo una macchina che abbia un pò di regolazioni e un pò di upgrade la prima mi sembra ottima come prezzo è brushless tutta cuscinettava e penso si regolino bene ammortazzatori campanatura ecc...insomma non è proprio una base poi proverò di sicuro il piccolo campionato di drift qui a padova
Vecchio 14 settembre 10, 01:15   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackal1977

eheheh eri tu questo allora?:

Se ti piace il drift magari prima di procedere all'acquisto, puoi anche informarti direttamente dove fanno il campionato drift, così che vedi dal vivo i modelli più usati e ti fai un idea migliore; dai pure uno sguardo qui sul forum mi pare che più indietro ci sia qualche topic che ne parla o sul forum di rcdrift.it. dove troverai anche consigli su assetti elettronica ecc ecc.
Van bene per driftare anche modelli touring non più recentissimi ma di cui si trovan ancora ricambi ( hpi pro4 che ha il telaio in carbonio, tamiya TB-03 tra le cardaniche, Tamiya TA-05, Cyclone s tra quelle a cinghia) che trovi nei vari mercatini dell'usato dei forum di modellismo. Auto che sicuramente sono di uno step superiore come fattura. L'auto che hai linkato tu ha un ottimo prezzo (considera che la sola radio 2.4 ghz non costa poco se la compri da se), anche se la regina del drift (nel senso che è il modello che ha fatto scuola e che è tra i più usati) è la vecchia Tamiya TT-01 anche se costa di più.
Vecchio 14 settembre 10, 22:01   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Citazione:
eheheh eri tu questo allora?:

Se ti piace il drift magari prima di procedere all'acquisto, puoi anche informarti direttamente dove fanno il campionato drift, così che vedi dal vivo i modelli più usati e ti fai un idea migliore; dai pure uno sguardo qui sul forum mi pare che più indietro ci sia qualche topic che ne parla o sul forum di rcdrift.it. dove troverai anche consigli su assetti elettronica ecc ecc.
Van bene per driftare anche modelli touring non più recentissimi ma di cui si trovan ancora ricambi ( hpi pro4 che ha il telaio in carbonio, tamiya TB-03 tra le cardaniche, Tamiya TA-05, Cyclone s tra quelle a cinghia) che trovi nei vari mercatini dell'usato dei forum di modellismo. Auto che sicuramente sono di uno step superiore come fattura. L'auto che hai linkato tu ha un ottimo prezzo (considera che la sola radio 2.4 ghz non costa poco se la compri da se), anche se la regina del drift (nel senso che è il modello che ha fatto scuola e che è tra i più usati) è la vecchia Tamiya TT-01 anche se costa di più.
eheh na roba simile solo che avevo il trattore in plastica a pedali.....io sono già andato dai ragazzi che fanno drift e adesso parto per incontrarli anche stasera come ogni martedì loro usano nascada e tamiya quindi siamo sempre li ahahahah ho cercato anche sull'usato ma con 20 euro in più prendo del nuovo il tt01 lo vendono a 90 euro con telecomando usato e nuovo costa 130....logicamente andrei sul nuovo....adesso stasera tra i ragazzi ce il capo del negozio online da dove ho tirato fuori le macchine ha detto che ha tanta altra roba che non ce online..quindi stasera vediamo che mi dice di bello.....grazie ancora a tutti
Vecchio 15 settembre 10, 01:21   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackal1977

Ok facci sapere, ocio alla versione del tt-01; sul base ci devi spendere un pò (cuscinetti e cardano in alluminio sono quasi d'obbligo.... poi ci sono altre cose ma per quelle puoi procedere con calma).
Vecchio 15 settembre 10, 13:34   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto142

Citazione:
Ok facci sapere, ocio alla versione del tt-01; sul base ci devi spendere un pò (cuscinetti e cardano in alluminio sono quasi d'obbligo.... poi ci sono altre cose ma per quelle puoi procedere con calma).
Trovata un ragazzo di quelli che fa drift vende un tt01 d con albero in carbonio sterzo in alluminio cuscinetti e tutto ammortizzatori regolabili ecc a 130 basta montare ricevente e telecomando....
Rispondi

Bookmarks