13 settembre 10, 13:56 | #1 (permalink) Top |
User | scelta modello suggerimento grazie
ciao a tutti che ne pensate di questi due modelli...?? dovrei riuscire anche a recuperare qualche euro vendendo i telecomandi... a me interessa che abbiano fin da subito un buon upgrade e tante regolazione e un motore brushless queste sembrano buone anche per i soldi che costano.... modello 1 Athena GT PRO BRUSHLESS touring - velocissima e COMPLETA 2.4Ghz brushless, touring, modello, strada, pista, rtr, hsp, drift [] - 229.00EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi modello 2 DRIFT BRUSHLESS - auto 1:10 COMPLETA RTR per DRIFT by RK - 189.05EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi grazie a tutti...!!!!! |
13 settembre 10, 23:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Son modelli entry level, van bene per drift, per divertirsi su piazzali e prendere mano in pista, se vuoi farci gare invece la vedo dura invece. Il modello è un vecchio progetto nato credo da RK (Radio Kontrol) e clonato-migliorato da i vari himoto, hsp eccecc... Nei topic precedenti ne è stato discusso ampiamente su questi modelli, c'è chi si è trovato bene chi meno; dipende tutto dalle pretese che si hanno |
14 settembre 10, 00:13 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 settembre 10, 01:15 | #6 (permalink) Top |
|
eheheh eri tu questo allora?: Se ti piace il drift magari prima di procedere all'acquisto, puoi anche informarti direttamente dove fanno il campionato drift, così che vedi dal vivo i modelli più usati e ti fai un idea migliore; dai pure uno sguardo qui sul forum mi pare che più indietro ci sia qualche topic che ne parla o sul forum di rcdrift.it. dove troverai anche consigli su assetti elettronica ecc ecc. Van bene per driftare anche modelli touring non più recentissimi ma di cui si trovan ancora ricambi ( hpi pro4 che ha il telaio in carbonio, tamiya TB-03 tra le cardaniche, Tamiya TA-05, Cyclone s tra quelle a cinghia) che trovi nei vari mercatini dell'usato dei forum di modellismo. Auto che sicuramente sono di uno step superiore come fattura. L'auto che hai linkato tu ha un ottimo prezzo (considera che la sola radio 2.4 ghz non costa poco se la compri da se), anche se la regina del drift (nel senso che è il modello che ha fatto scuola e che è tra i più usati) è la vecchia Tamiya TT-01 anche se costa di più. |
14 settembre 10, 22:01 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 settembre 10, 01:21 | #8 (permalink) Top |
|
Ok facci sapere, ocio alla versione del tt-01; sul base ci devi spendere un pò (cuscinetti e cardano in alluminio sono quasi d'obbligo.... poi ci sono altre cose ma per quelle puoi procedere con calma).
|
Bookmarks |
| |