08 settembre 10, 17:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010
| Montaggio Combo vortex per 1/18
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto. Da poco un mio collega ha comperato una xray m18 assieme al combo motore/esc orion vortex appositamente per la scala 1/18. Visto che è alle prime armi in questo mondo (e dell'elettrico pure io sono nitro dipendente) mi ha chiesto di montargli il tutto. Il mio dubbio è il seguente ho notato che il motore e l'esc hanno tre attacchi (come in foto), Esiste un ordine preciso con cui attaccare i due componenti tramite i cavi ho posso andare tranquillo e attaccarli come viene? (cosa che mi puzza un po). Visto che non è materiale mio prima di fare danni chiedo ai più esperti. Chiaramente ho provato a leggere il manuale ma non ne ho levato le gambe. Grazie a tutti coloro che risponderanno |
08 settembre 10, 18:58 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
08 settembre 10, 22:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010
|
Ti ringrazio infinitamente... ho solo un ultima domanda... dall'esc escono due fili già sbucciati cioè senza nessun connettore collegato. Immagino che lì ci vada un connettore uguale a quello della batteria visto che li ci si collega la batteria. Dico bene? grazie ancora |
Bookmarks |
| |