06 settembre 10, 22:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| che macchina mi consigliate 1\8 on road elettrica
salve, vorrei qualche parere vostro per il mio prossimo acquisto... io o pensato la motonica P81 Electron che ne pensate. qualche mio amico a detto ma che devi fare eletrico,può andare + forte dello scoppio ma come tenute di strada no.. è vero ? |
07 settembre 10, 02:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Chieti
|
ma chi è questo tuo amico???una cosa del genere nn l'ho mai sentita..cmq lascio la parola a ki è più esperto di me!cmq la p81 è una gran bella macchina..e penso che ci voglia tanto manico per saperla domare..
|
07 settembre 10, 10:11 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
LA P81 l'ho vista in fiera ... bel disegno ... altro non ti saprei dire.
__________________ | |
07 settembre 10, 10:32 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Motonica P81 Electron, P8C Electron, P8F Electron 1/8 Pista Electronic Dreams Modellismo ci sono le foto della presentazione a norimberga.
__________________ | |
07 settembre 10, 15:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
A dire il vero non so perchè il tuo amico dica che le elettriche hanno meno tenuta delle scoppio. A me non risulta.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
08 settembre 10, 14:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010
|
non è vero cha hanno meno tenuta, bisogna lavorare un po' sull'assetto, soprattutto bisogna essere in grado di farlo e capire cosa si sta' facendo e in quale direzione andare, come faccio spesso prendo da esempio il mio caso.....piano piano, putroppo, sto' cercando di perfezionare la mia mrx4 brush...ora la sto' provando con un motore lenher da 3500 kv circa, a 4s con un regoloatore da 80 A e due batterie da 7,2 25C, bene...in questa configurazione, il motore è una bomba e penso che come prestazioni sono molto vicino alle scoppio, ma il regolatore non è buono è sottodimensionato per questo motore, e dopo due giri tirati va in protezione ogni mezzo giro, per cui urge cambiarlo, come assetto invece avendo messo due batterie ai lati,all'altezza del telaio all'inizio il modello era troppo sottosterzante, ma mi è bastato posizionare le batterie un dito verso il posteriore, che magicamente l'auto ha iniziato ad andare quasi come va a scoppio, ho anche abbassato di un foro gli ammo posteriori in modo da far scivolare leggermente di piu' il retro e devo dire che il risultato degli interventi in questo caso è stato piu' che positivo, l'auto si comporta in maniera egregia, certamente non è ancora perfetta ma solo provando si riesce a capire cosa fare e in che direzione muoversi, in fin dei conti le regolazioni sul modello ci sono tutte basta andare per gradi
|
09 settembre 10, 13:05 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: torino
| Citazione:
ha un'ottima tenuta di strada. se vuoi qualche altro consiglio contattami. io c'è le ho anche i ricambi. tutto nuovo. | |
10 settembre 10, 09:40 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Se vuoi contattami in mp perché nn riesco a contattarti in privato. Ultima modifica di Tommyxx : 10 settembre 10 alle ore 09:44 | |
11 settembre 10, 23:32 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
| motonica
be be fagli vedere i miei video a tuo amico io o una bella motonica p81 elettrica da vendere come motorizzazione usavo il mamba 2650 che trovo ottimo tra prestazzioni e consumi rispetto alle scoppio in pista da me sto solo 2 metri avanti a voi i miei video YouTube - setup motonica p81 electron niko YouTube - MOTONICA P81 ELECTRON -- NIKO-- YouTube - test motonica p81 niko ora il mambino e allogiato nel mio nuovo giocattolo YouTube - kyosho 777 NIKO |
Bookmarks |
| |