Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 10, 16:02   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2010
Esc hobbywing blue version 120 o 60 A ???

Ho deciso di acquistare un esc hobbywing da usare con il motore speed passion 10.5 r v.3 (motore sensored) ma considerando il costo dell 'esc speed passion mi sono orientato su un esc Hobbywing (tra l' altro credo molto simili allo speed passion).
Vorrei conoscere la differenza tra quello da 120 con quello da 60 A (blue version) se non sbaglio la grande differenza è nel limite dei motori che sul 60 A non deve scendere sotto il 5.5 per uso on road (usando lipo 2s).
Ci sono altre differenze ?
Posso usare sui due esc il firmware per motori stock ?
Grazie e ciao
PS: Per le regolazioni dell'esc devo usare LCD program box ?
se non sbaglio con il firmware per motori stock le regolazioni vanno oltre gli 11 parametri dell'LCD PB ?
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 17:28   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cianoks Visualizza messaggio
Ho deciso di acquistare un esc hobbywing da usare con il motore speed passion 10.5 r v.3 (motore sensored) ma considerando il costo dell 'esc speed passion mi sono orientato su un esc Hobbywing (tra l' altro credo molto simili allo speed passion).
Si, sono la stessa cosa.

Citazione:
Vorrei conoscere la differenza tra quello da 120 con quello da 60 A (blue version) se non sbaglio la grande differenza è nel limite dei motori che sul 60 A non deve scendere sotto il 5.5 per uso on road (usando lipo 2s).
Ci sono altre differenze ?
No, comunque con il 60 ampere io non andrei sotto al 6.5 .

Citazione:
Posso usare sui due esc il firmware per motori stock ?
Si, lo carichi con l'LCD program box.

Citazione:
Per le regolazioni dell'esc devo usare LCD program box ?
se non sbaglio con il firmware per motori stock le regolazioni vanno oltre gli 11 parametri dell'LCD PB ?
Per le regolazioni puoi usare sia l'LCD program box, che il programmatore normale.
Ovviamente per avere tutti i parametri sull'LCD program box devi aggiornare anche il software di quest'ultima .

Altri dubbi ?
Scrivi qui:
AUTOMODELLI.IT - Software Xerun 120 v2

Ciao
Emanuele C.
Emanuele C. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 18:33   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2010
Grazie Emanuele sei stato grande nelle tue risposte
Ciao e grazie ancora
cianoks non è collegato   Rispondi citando