|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010
| Saluti, presentazioni e aiuto
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi, mi fa piacere aver trovato un forum degno del modellismo dinamico, mi sono avvicinato da poco a questo hobby e volevo chiedervi un aiuto sulla mia rc, premetto che non è un modello performante, è una carson elettrica, modello porsche gt3 Carson sport, la batteria è da 9,6V e 750mAh, il vano motore ancora non l'ho aperto, volevo chiedervi se era possibile performare questa macchina, preferibilmente per farci drift, i soldi non sono un problema, valuterò poi dopo se spendere o no determinate cifre, vi chiedo di aiutarmi, aspetto vostre risposte, grazie in anticipo! ![]() sul sito della carson è questa CARSON MODEL-SPORT*::*Products*::*Car models*::*Electrical*::*Produkt Details l'interno è questo CARSON MODEL-SPORT*::*Products*::*Car models*::*Electrical*::*Produkt Details Ultima modifica di Marcocare : 23 agosto 10 alle ore 16:50 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
presentazioni | aris69 | Elimodellismo Principianti | 10 | 07 luglio 10 05:11 |
saluti per tutti e aiuto | pino65 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 29 maggio 10 01:02 |
saluti e aiuto | fedele | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 18 aprile 09 02:01 |
Presentazioni | M4ngusta | Elimodellismo in Generale | 1 | 07 aprile 07 23:13 |
Saluti e richista aiuto | Aurelio | Navimodellismo a Motore | 10 | 06 giugno 06 17:06 |