22 agosto 10, 02:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Chieti
| Cambio telaio tamiya tt01
Ciao ragazzi! ho bisogno di voi!vorrei cambiare il telaio(solo la parte della vaschetta) della mia tt01 con uno uguale ma nuovo..oppure cambiarlo anke con un tt01d o tt01 type e...sempre se poi su questi due telai posso metterci tutte le componenti che ho sul tt01 base...cmq piu che volere cambiare è dovere cambiare perchè ci sono diverse sedi vite spanate e crepe ovunque.. Sto cercando su internet ma di telai neanche l'ombra..qualcuno di voi sa consigliarmi?? Grazie!! |
22 agosto 10, 23:08 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Il blocco differenziale è separato dalla vaschetta, quindi è possibile che ci siano differenze, nonostante ciò la vaschetta è unica. Il sito del link è molto preciso e se guardi bene, a conferma di ciò, riporta il TT-01 type E tra i modelli sui quali va bene la vaschetta. Per sicurezza ho controllato nella "Tamiya R/C parts matching list" e confermo che anche da fonte ufficiale Tamiya la vaschetta 51001 è compatibile con tutti i modelli TT-01. |
22 agosto 10, 23:17 | #8 (permalink) Top |
|
pero quello che nn riesco a capire io è questo..ovvero..se sulla tt01e il blocco differenziale è un pezzo a parte, come fa ad andare bene lo stesso telaio tt01 che inceve la metà del blocco differenziale ce l'ha in un pezzo unico al telaio? o forze mi sbaglio io..la parte che ho cerchiato nella foto è la metà del blocco differenziale giusto? |
23 agosto 10, 12:52 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Ma dove hai letto che il Type E ha il differenziale in un blocco unico? A me non risulta proprio... Guarda, per conferma, un qualsiasi manuale di istruzioni: http://www.tamiyausa.com/pdf/manuals/58449ml.pdf Vaschetta standard e blocco differenziale diviso in due come nel TT-01 base. |
23 agosto 10, 13:01 | #10 (permalink) Top |
| http://www.baronerosso.it/forum/auto...ya-tt-01e.html avevo letto questa discussione..c'è scritto che le scatole dei differenziali sono pezzi apparte..però forze ho capito male io..cmq sono quelli cerchiati in foto diusto? |
Bookmarks |
| |