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Vecchio 23 agosto 10, 13:12   #11 (permalink)  Top
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io per risolvere il problema telaio a vaschetta e viti che non si avvitano ho preso un telaio in FRP della 3Racing ... con 50 euro ho risolto i problemi delle viti e ho una macchina sicuramente migliore...
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Vecchio 23 agosto 10, 13:16   #12 (permalink)  Top
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io per risolvere il problema telaio a vaschetta e viti che non si avvitano ho preso un telaio in FRP della 3Racing ... con 50 euro ho risolto i problemi delle viti e ho una macchina sicuramente migliore...
ah si? per il tt01? ma l'hai preso in un negozio? se si sapresti darmi il link?
Grazie!
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Vecchio 23 agosto 10, 13:27   #13 (permalink)  Top
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se lo prendi a HK o in cina costa sui 50 euro .. anche meno ...
in italia lo trovi a cifre leggermente piu alte purtroppo ... ad esempio lo trovi qui:

Dettagli del prodotto
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Vecchio 23 agosto 10, 13:30   #14 (permalink)  Top
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bhe se lo trovo a meno potrei farci un pensierino..ma di che materiale è?sempre plastica?
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Vecchio 23 agosto 10, 13:40   #15 (permalink)  Top
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bhe se lo trovo a meno potrei farci un pensierino..ma di che materiale è?sempre plastica?
no non è plastica ... FRP è un materiale di nuova concezione. In italiano la traduzione è: materiale fibrorinforzato a matrice polimerica.. volgarmente viene anche chiamato GRAFFITE.
Ovvero è un resina epossidica rinforzata con fibra di carbonio. Tale materiale risulta essere leggerissimo a confronto con la plastica, risulta essere più flessibile della plastica con un punto di rottura alla flessione maggiore della plastica appunto. .
Se vuoi il top assoluto devi comunque puntare al carbonio però i costi lievitano non poco. Trovo questo tipo di materiale (FRP) un buon compromesso tra plastica e carbonio, spendendo non esageratamente.
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Ultima modifica di jari81 : 23 agosto 10 alle ore 13:47
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Vecchio 23 agosto 10, 13:51   #16 (permalink)  Top
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bhe si..anke perche spendere molti soldi per un telaio in carbonio su una macchina che comunque è una "entry level" non so fino a che punto ne valga la pena..
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Vecchio 24 agosto 10, 23:13   #17 (permalink)  Top
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http://www.baronerosso.it/forum/auto...ya-tt-01e.html

avevo letto questa discussione..c'è scritto che le scatole dei differenziali sono pezzi apparte..però forze ho capito male io..cmq sono quelli cerchiati in foto diusto?
LordMarkus si riferiva ad un preserie visto alla fiera di Norimberga. Il type E immesso sul mercato in seguito, come puntualizza LordMarkus stesso, è uscito con la scatola differenziale apribile come sul TT-01 base.

Le semicasse dei differenziali sono quelle che hai cerchiato tu nella foto.
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Vecchio 24 agosto 10, 23:28   #18 (permalink)  Top
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ah ok..quindi diciamo che era un "prototipo" mai uscito giusto?
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Vecchio 25 agosto 10, 00:30   #19 (permalink)  Top
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Macché. Mi sono riletto meglio quel vecchio topic. Si trattava semplicemente di voci che circolavano. In realtà la vaschetta della versione E è stata fin dall'inizio la stessa di quella in versione base. Non ne esistono altre (di marca Tamiya).
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Vecchio 25 agosto 10, 01:29   #20 (permalink)  Top
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si in effetti è vero..cambiano solo le metà delle casse del differenziale che dicono che sono fatte con un una plastica rinforzata..con la graphite se non sbaglio..
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