Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 10, 10:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2010
Exclamation Cerco Kit Di Montaggio

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi voglio avvicinare al mondo del modellismo.Vorrei comprare una macchina radiocomandata on road in kit,scala 1/10,con motore elettrico e vorrei spendere una cifra dai 150 ai 200 euro.Però non riesco a trovare niente,mi potreste indicare qualche link dove trovare questi kit.Grazie mille a tutti.Ciao
alessiobe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 10, 11:05   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Ciao e benvenuto.

Potresti cominciare dando una occhiata sui siti dei nostri sponsor che compaiono nel banner pubblicitario. Vendono anche per corrispondenza e per 150-200 si possono trovare modelli sia in kit (da montare) sia RTR (già pronti).

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 10, 15:20   #3 (permalink)  Top
User

Scusa,visto che sei così simpatico mi potresti dare qualche nome perchè io ho cercato ma non ho trovato niente.Grazie
Vecchio 11 agosto 10, 14:59   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alessiobe Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi voglio avvicinare al mondo del modellismo.Vorrei comprare una macchina radiocomandata on road in kit,scala 1/10,con motore elettrico e vorrei spendere una cifra dai 150 ai 200 euro.Però non riesco a trovare niente,mi potreste indicare qualche link dove trovare questi kit.Grazie mille a tutti.Ciao
questo kit sarebbe il clone della schumacher mi4 ,detto da certi va bene,la trovi su ebay costa spedito sui 160euri ad hongkong su ebay,se cerchi una macchina per iniziare questa fa al caso tuo,però per uso spiazzale non la consiglio per via delle cinghie
Icone allegate
Cerco Kit Di Montaggio-t1-1.jpg   Cerco Kit Di Montaggio-t2-5.jpg   Cerco Kit Di Montaggio-t3-1.jpg   Cerco Kit Di Montaggio-t4-1.jpg   Cerco Kit Di Montaggio-t5.jpg  

davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 01:44   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
prendi in considerazione anche i kit della team magic anzi scusa gli rtr team magic della gamma e4 io ho iniziato con questi e mi sono trovato molto bene................................adesso ho una e4rs e mi trovo moooooolllllttttooooo bene
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 10:37   #6 (permalink)  Top
User

scusa,ma io vorrei iniziare con un kit di montaggio così da capire come funziona la macchina.
Vecchio 19 agosto 10, 11:02   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Per girare su strada/pista, come kit di montaggio io mi sono appena comprato questa:

AB TA05 MOBIL 1 SC 430 - Automodelle, Panzer, Motorräder - Modellsport Schweighofer

Spedizione gratuita. Prezzo d'occasione perché quest'anno è uscita la ver.2 del TA-05. Le differenze sono minime e con questa mi sono risparmiato la bellezza di 80 euro.

Tieni però presente che dovrai aggiungere ESC, radio e batterie, non compresi nel kit. Sulla mia monterò un motore brushless 13T; se non hai intenzione di girare in pista, ma solo su piazzali ti basterà, almeno inizialmente, il motore stock già fornito nel kit.

Il TA-05 è un discreto telaio, certamente per 120 euro spedizione inclusa il rapporto prezzo/qualità è interessante.

Se invece vuoi restare su modelli "cinesi" tipo Nascada, Himoto o che dir si voglia, hai sì lo svantaggio di comprare un modello già costruito (credetemi, è uno SVANTAGGIO), però con poca spesa hai già tutto pronto per girare. Al limite puoi sempre smontarla e rimontarla pezzo per pezzo, così vedi come è fatta e impari a conoscerla.

In alternativa, puoi dare un'occhiata nella sezione mercatino e valutare un buon usato.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 01:51   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2010
Se non sbaglio un modello che si chiama RK viene venduto completo a circa 200 euro e ha un kit brushless della Hobbywing.
Ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks