![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
| ![]()
Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi voglio avvicinare al mondo del modellismo.Vorrei comprare una macchina radiocomandata on road in kit,scala 1/10,con motore elettrico e vorrei spendere una cifra dai 150 ai 200 euro.Però non riesco a trovare niente,mi potreste indicare qualche link dove trovare questi kit.Grazie mille a tutti.Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Per girare su strada/pista, come kit di montaggio io mi sono appena comprato questa: AB TA05 MOBIL 1 SC 430 - Automodelle, Panzer, Motorräder - Modellsport Schweighofer Spedizione gratuita. Prezzo d'occasione perché quest'anno è uscita la ver.2 del TA-05. Le differenze sono minime e con questa mi sono risparmiato la bellezza di 80 euro. Tieni però presente che dovrai aggiungere ESC, radio e batterie, non compresi nel kit. Sulla mia monterò un motore brushless 13T; se non hai intenzione di girare in pista, ma solo su piazzali ti basterà, almeno inizialmente, il motore stock già fornito nel kit. Il TA-05 è un discreto telaio, certamente per 120 euro spedizione inclusa il rapporto prezzo/qualità è interessante. Se invece vuoi restare su modelli "cinesi" tipo Nascada, Himoto o che dir si voglia, hai sì lo svantaggio di comprare un modello già costruito (credetemi, è uno SVANTAGGIO), però con poca spesa hai già tutto pronto per girare. Al limite puoi sempre smontarla e rimontarla pezzo per pezzo, così vedi come è fatta e impari a conoscerla. In alternativa, puoi dare un'occhiata nella sezione mercatino e valutare un buon usato. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kit Montaggio | vincenzopapa88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 24 novembre 09 21:49 |
Kit di montaggio | BALU | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 05 aprile 06 12:04 |