03 agosto 10, 09:53 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, io l'ho appena (20 giorni ormai) presa, per farci drift. Queste le mie opinioni, sempre partendo dal fatto che costa 180 euro o poco più: TELAIO
CARROZZERIA
ELETTRONICA
Concludendo: sempre tenendo conto del costo lo ritengo un mezzo molto interessante, del quale vanno apprezzate molti dettagli di precisione e la scorrevolezza. Disponibile una quantità immane di ricambi, tutti abbastanza costosi però, dal supporto motore in alluminio rosso a 40 euro, al kit di viti a 7 euro. Mamma kyosho.de ha tutto.... e se lo fa pagare! Spero di non aver messo confusione...
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04 agosto 10, 09:39 | #4 (permalink) Top |
User |
Assolutamente no... Sul sito kyosho.it trovi tutto (caretto ma tutto), ma anche girovagando tra i vari negozi on line trovi molto. Poi tieni conto che kyosho è una grande mamma, quindi i ricambi non sono un problema. Giusto ieri sera sono stato ad un raduno di drift ed aggiungo una cosiderazione: la macchina nasce con un marcato spirito touring, quindi da pista è spettacolare, precisa e veloce. Se ci vuoi driftare hai da lavorare un bel po' per trovare un assetto giusto, cosa che sto facendo io in questo momento. Una sfida avvincente, perchè appena l'avrò fatta andare come intendo io darà delle grandi soddisfazioni
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04 agosto 10, 10:35 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sono mesi che mi ripormetto di andare ma il fatto che sono un pessimo drifter e che devo mettermi a fare km per andare mi ha sempre bloccato ehehe
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04 agosto 10, 11:56 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vieni ci si può trovare magari martedì prossimo.... così anche tu mi dai la tua opinione sulla TF-5. Nel frattempo indurirò ancora di più il differenziale posteriore, ma senza bloccarlo. Non voglio precludermi la possibilità di montare le gomme in lattice e spararla ai 500 all'ora appena un fondo adeguato me lo consente. Così comè adesso, pigno e corona originali, ezrun 13T va come un aereo
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04 agosto 10, 12:02 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
26 novembre 10, 16:15 | #8 (permalink) Top |
User | Ciao, bella la Dodge. Ma com'è la robustezza agli urti? Il supporto del motore e la trasmissione, originali, vanno bene anche per motori brushless? Un ultima cosa. Per utilizzare un'altra, ho visto che l'elettronica il regolatore con radio integrato. Per utilizzare la mia 2.4Ghz dovrei cambiare anche regolatore o si può escludere la ricevente in qualche modo?? Grazie per le risposte.
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30 novembre 10, 11:53 | #9 (permalink) Top |
User |
La carrozza originale è abbastanza resistente, poi ovviamente dipende dagli urti... Per il brushless vai tranquillo, io ho un kit ezrun 13T ed ho dei runtime spaventosi nel drift. Scorrevolissima la trasmissione non da alcun problema. Negli ultimi modelli radio ed esc sono separati, quindi sostituibili indipendentemente. Quelle con i due componenti integrati sono quelle più vecchie, ed ovviamente non si possono separare Ciao.
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30 novembre 10, 14:36 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'elettronica ho visto che la Dodge T2 (penso che si intenda la seconda colorazione) ha radio ed esc marchiati Perfex ma separati mentre se non erro l'esc e radio integrati sono marchiati Novak. Un'ultima domanda (non vorrei approfittare ma mi sei utilissimo ) con una Nimh 7,2V 4500 mAh quanto tempo dovrei girare? | |
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