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Vecchio 01 agosto 10, 19:54   #11 (permalink)  Top
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Per i ricambi dmmodel.it è fornitissimo.
Però continuerei ad insistere sul servo che secondo me funziona, prova a rifare la centratura spostando la levetta che ti ho detto prima la st rev. e "giocare" con i trim steering rate e steering trim.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 14:18   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jackal1977 Visualizza messaggio
Per i ricambi dmmodel.it è fornitissimo.
Però continuerei ad insistere sul servo che secondo me funziona, prova a rifare la centratura spostando la levetta che ti ho detto prima la st rev. e "giocare" con i trim steering rate e steering trim.
Ciao grazie ancora, ascolta se guardi un attimo lo schema, perche' secondo me ho fatto un po' di confusione, comuqnue ti spiego
nello schema c'e' un LOSB1504 che credo tu definisca squadretta, io invece ho smontato quello subito sopra nello schema, che sempre e' LOSB1504 ma e' parte del LOSB0817, e solo smontando quello sono riuscito ad avere una centratatura, anche se come ti dicevo ieri non ho la sterzata completa a dx.

Ora tu parli di una leva, la st.rev, onestamente io non capisco a cosa ti riferisci, so di essere niubbissimo, ma purtroppo questo e'

Ad ogni modo non so se hai rivalutato che possa aver rotto il servo, mi sono preso un ultimo giorno per smontare e rimontare per l'ennesima volta dopo di che prendero' il servo nuovo, ho guardato il sito che mi hai indicato e ti ringrazio, li ho trovato il servo, peccato che non facciano spedizioni semplici in quanto mi costera' la spedizione quanto un servo ma vabbe' questa e' un altra storia
kirner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 15:51   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kirner Visualizza messaggio
nello schema c'e' un LOSB1504 che credo tu definisca squadretta, io invece ho smontato quello subito sopra nello schema, che sempre e' LOSB1504 ma e' parte del LOSB0817, e solo smontando quello sono riuscito ad avere una centratatura, anche se come ti dicevo ieri non ho la sterzata completa a dx.

Ora tu parli di una leva, la st.rev, onestamente io non capisco a cosa ti riferisci, so di essere niubbissimo, ma purtroppo questo e'
Si esatto il pezzo da "regolare" è quello attaccato al servo, la squadretta appunto. Guarda il manuale a pagina 2 in basso c'è la foto della radio.
http://www.losi.com/ProdInfo/Files/L...structions.pdf
Li vedi, accanto all'antenna, la levetta del ST.REV. Serve per "invertire" il canale dello sterso, idem dietro c'è quella del gas TH.REV.
Comunque come ti ho detto PRIMA assicurati prima di centrare il servo che ST. TRIM (che è la manopolina dopo il volantino nella parte alta della radio) sia in posizione centrale rispetto alla sua corsa. Lo ST.RATE (che è la manopolina prima del volantino e dopo l'interruttore della radio) serve per aumentare o diminuire il raggio di sterzata; anch'esso all'inizio deve stare al centro della sua corsa totale.
Prima di rimontare il rinvio dello sterzo, poi guarda se il movimento del servo una volta centrato, è uguale sia per la destra sia per la sinistra; se così non fosse dovrai "trimmare" dalla radio ovvero agire su ST.TRIM per far avere più corsa dal lato desiderato. Ovviamente a quel punto li andrà svitata di nuovo la squadretta per centrare la posizione neutrale del servo, in modo da avere le ruote diritte.

Dimenticavo, puoi provare a telefonare direttamente al negozio per sentire se ti fanno la spedizione raccomandata, ma secondo me il servo funziona.
Sennò me la spedisci e te la regolo io

Ultima modifica di jackal1977 : 02 agosto 10 alle ore 15:54
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Vecchio 03 agosto 10, 17:42   #14 (permalink)  Top
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Buonasera,
allora non avevo mica notato quei tastini in cima al radiocomando, comunque io resto dell'idea che il servo qualche problema lo abbia, pero' dico pero' una ricalibrata ci vuole, se stasera riesco a trovare un po' di tempo rismonto ancora una volta, per il servo nuovo per il momento non lo prendo e ti ringrazio ancora per la disponibilita'.
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