09 luglio 10, 14:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: Milano
|
Grazie mille per i consigli adesso mi sto schiarendo le idee, ma quando dite esc o regolatore, si intende la stessa cosa? quale dovrei comperare? vado sul sicuro comprando un combo o compro separati così l'esc posso usarlo per motori diversi? Grazie di cuore ragazzi... |
09 luglio 10, 17:19 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2010 Residenza: Varese
|
Si esc e regolatore sono la medesima cosa. I regolatori migliori adesso sono,a mio avviso,gli speed passion...Il Cirtix se vuoi qualcosa di più economico,il Gt2.0/2.1 per qualcosa di più professionale.Per i motori io rimarrei sempre in casa speed passion...Costano il giusto e offrono delle ottime prestazioni |
10 luglio 10, 00:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Sono regolatori al top di gamma alla pari di LRP e Tekin. queste 3 sono le marche più usate a livello agonistico e fidatevi; sono perfettamente alla pari come prestazioni e qualità. Non ce n'è una superiore; sono tutte allo stesso livello.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
10 luglio 10, 14:26 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
e vero sono tutti dello stesso livello ,dopo uno sceglie in base ai settaggi che ofre tot esc ,oppure se uno piace programmare via program card oppure chi piace trammite pulzanti o via pc,pero le differenze sono minime |
10 luglio 10, 15:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
|
Guarda ti do un consiglio veramente da amico: hai pienamente ragione nel chiedere quale sia il prodotto da scegliere, ma devi sapere una cosa, se spendi oggi te lo trovi domani,e con gli aggiornamenti offerti dalle case costruttrici ti ritroverai sempre con un reg al top di gamma, stessa cosa vale per i motori, se spendi bene te lo ritroverai sicuramente anche in futuro, non voglio allungare il discorso, ma quello che ti posso consigliare e lo SPEEDPASSION REG+MOT oppure il combo della HOBBYWING, A TE LA SCELTA, ovviamente tocca a te fare il pari e dispari, buon divertimento |
12 luglio 10, 10:30 | #17 (permalink) Top |
|
Ora ho le idee più chiare e puntero su vostro consiglio su una configurazione combo, e sul fatto più spendi meno spendi avete ragione, almeno mi rimane e se dovessi cambiare motore il regolatore lo posso riutilizzare. Cerchero in giro in rete dove trovare un buon prodotto a parità di prezzo e vi postero i link. Ciao a tutti e grazie. |
12 luglio 10, 13:39 | #18 (permalink) Top |
|
Secondo voi ci sono o sto sbagliando? COMBO BRUSHLESS 10.5R CIRTIX CLUB RACE SPEED PASSION V2 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
12 luglio 10, 14:56 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
|
In linea di massima diciamo di si,ma... ti spiego, il combo in questione e si della speedpassion ma sia il motore che il reg non sono anticipabili, ma cosa che ti dovra' far pensare e che il reg non e aggiornabile con i firmware rilasciati dalla speedpassion, io personalmente te lo sconsiglio, per il semplice fatto che sicuramente per il futuro utilizzo non e che ne potrai sfruttare le prestazioni che stesso tu vorrai aumentare perche l'esperienza di guida ti portera a chiedere di piu dall'elettronica in questione, spero che mi hai capito quello che voglio intendere dire. Poi se vuoi spendere di meno dei 240-250 euro che andrai a spendere se acquisterai come regolatore lo SPEEDPASSION GT 2.1 PRO STOCK con MOTORE V3.0 10.5R, credimi quest'accoppiata c'e' l'ho' anche io e spinge da paura,non per niente viene usata nelle grandi competizioni internazionali Allora ritornando al discorso economico ti consiglio come regolatore lo Xerun 120 2.1,(e' come lo speedpassion,costruito dalla hobbywing,stesso costruttore dello speedpassion GT), e motore sempre lo speedpassion v3.0 10.5r, penso di aver detto quasi tutto cosi facendo andrai a spendere sui 200 euro, |
12 luglio 10, 16:02 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
In pratica lo Xerun 120 è uno Speedpassion GT. il Cirtix è un combo concepito esclusivamente per la categoria Sportman, ovvero una categoria ad anticipo 0 Comunque sia tutti i moderi regolatori top di gamma eventualmente possono essere messi in modalità zero timing scaricando un apposito software per lo Speedpassion, Hobbywing e per il Tekin, oppure mettendo Feel e Boost a zero per l'Lrp SXX stock spec.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
Bookmarks |
| |