03 luglio 10, 19:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
ragazzi oggi in pista ho preso il loro aditivo,assomiglia al olio di semi e pure l'odore ci assomiglia, mi anno consigliato di metterne pochissimo perche e molto forte con il pericolo di ribaltarmi in curva MO LO PROVO!!!,pero e troppo caldo ,e da provare dopo che a piovuto a pista umida |
04 luglio 10, 12:58 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2008
| Citazione:
ho preso un vecchio aeratore,smontato e preso solo il motore, poi mi sono costruito una vaschetta, poi ho montato all'interno una reticella a maglie sottili,sollevata dal fondo di circa 1,5cm, poi il motore l'ho montato di lato alla vaschetta, et voila' il gioco e' fatto, puliche i cuscinetti che e una meraviglia logicamente devi riempire la vaschetta fino a coprire i cuscinetti che vengono appoggiati sulla reticella | |
04 luglio 10, 20:09 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
saetta pensa che io metto i due coperchi del motore completi di cuscinetti nella vasca ad ultrasuoni con quelli della machina cosi li ho sempre nuovi con quello che mi sono costati,e te come li curi i cuscinetti motore e gli altri? nella tua macchina ai i cuscinetti ceramici? |
16 febbraio 24, 13:02 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: roma
| informazione esc 120 ampere
buongiorno ragazzi volevo un vostro aiuto per la scelta di un regolatore da 120 ampere. mi è capitato a buon prezzo questo regolatore VGOOD 120A HV qualcuno di voi conosce questo esc? mi è stato detto che ha le stesse funzioni del esc hobbywing. grazie per un vostro aiutino buona giornata Lino |
18 febbraio 24, 13:30 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
|
Ciao Lino, quell'ESC non lo conosco, nemmeno come marca. A vedere la program card, pare più un clone del Skyrc Cheetah che però è a sua volta la copia del HW. Ma questo che dici tu è un ESC per aeromodellismo, qui siamo sulla Sezione auto e il topic è sugli additivi ed è vecchio di 14 anni . |
Bookmarks |
| |