02 luglio 10, 07:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2010 Residenza: Varese
|
Sono modelli semplici e molto divertenti. Li puoi utilizzare sia su piste veloci(con carreggiate da 235mm) sia su piste indoor(con carreggiata da 200mm). Sono un'ottima alternativa al touring;peccato che non ci siano gare per questi modelli |
02 luglio 10, 16:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
ciao topgear ti aspettavo in questa discussione secondo te come andrebbe una 1/10 pancar nella pista di iolo? devo dire la verita sono tentato di prenderne una che dici sbaglio ho mi potrei pentire essendo 2wd ecco la macchina in questione che ne dite? |
02 luglio 10, 19:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
nellapista di iolo secondo me vanno bne, dato che la pista è ben tenuta a livello di fondo ed è sempre abbastanza gommata. poi conta che a iolo girano anche con l'1/8 rigida, quindi anche se è un pochino più piccola non dovresti avere problemi con la pancar, dato che tutto sommato è simile come concezione alle rigide. con la differenza che il posteriore è ammortizzato e basculante.. bella; come macchina hai scelto subito la Calandra; ottimo occhio hai e tra le migliori pancar che esistano se non la migliore. P.S. dai un'occhiata anche alla Xray X10 che è molto bella, robusta e performante;come del resto tutte le xray.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro Ultima modifica di top gear : 02 luglio 10 alle ore 20:02 |
02 luglio 10, 23:12 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
|
P.S. dai un'occhiata anche alla Xray X10 che è molto bella, robusta e performante;come del resto tutte le xray. __________________________________________________ _______________ Quoto alla grande ____________________ non voglio essere di parte ma le Xray sono veramente il top di gamma, io in autunno la prendero' la Xray X10 poi quando uno e appassionato e ama gli automodelli alla fin fine va a finire che gli piacciono quasi tutti i modelli pista-touring |
02 luglio 10, 23:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
infatti e uno dei due modelli che, lo posso dire! prendero infatti se la x10 va come le touring la scelta e una sola XRAY!!!,pero e bella anche l'altra penso sia anche la calandra una macchina buona me lo conferma anche tpogear che una buona scelta vero topgear penso che nella tua pista avendo dei bei curvoni dovrebbe andare come un razzo poi se li metti anche l'aditivo non si schioda il post magari un poderoso x12 3.5T mammamia!!!! |
02 luglio 10, 23:23 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2008
| Citazione:
la pan car che ai allegato e a dir poco stupenda, ma di che modello si tratta? mi diresti il nome? | |
Bookmarks |
| |