04 luglio 10, 20:24 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
|
Si, quello che guida sono io; e si vede perchè sono un pò ingessato di pollici come dicevo anche prima. scherzi a parte; come ti sembra che vada? Si trova in via di Caciolle 4 zona Rifredi Vincere li è impossibile con i mostri che ci sono nella finale A. Io mi accontento tutte le volte di fare la finale B; li ci sono piloti al mio livello chi più chi meno e ci si diverte. L'importante è divertirsi; se non fosse questo lo spirito di gara correrebbero solo in 5 o 6 in quella pista (quei 5 o 6 che sono davvero forti) invece dei 35-40 iscritti circa che siamo di solito. ora come ora in classifica finale sono 22° su 36 contando che una gara l'avevo saltata per motivi personali; altrimenti sarei stato 17-18° circa
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro Ultima modifica di top gear : 04 luglio 10 alle ore 20:27 |
04 luglio 10, 21:30 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
| Citazione:
Stavo tirando al massimo con tutti i settaggi e gli anticipi al 100% Infatti, rispetto ai nuovi esc stock spec si andava pianino. Ora con i nuovi regolatori stock (uso il nuovo Lrp SXX-stock spec) è tutta un'altra musica (certo non vanno come un 4.0 in diritta si faranno circa 60km/h più o meno). La stock è una categoria "tranquilla" (coi nuovi regolatori non più tanto) nata per le piste piccole come la laurenziana, non vai forte come con la 10.5 e la libera (e ci mancherebbe) ma è divertentissima, competitiva ed molto combattuta. Motore Novak ballistic 17.5 e gomme in lattice Schumacher sorex 36
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
04 luglio 10, 22:16 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
Messaggi: 849
|
ecco perche,eri con il 17.5 ,fai un video con il nuovo regolatore cosi vedo la diferenza,pero in questa categoria devi sempre stare al ultima novita di esc e motori se vuoi stare davanti ,non e meglio fare la libera?come faccio io peresempio cosi sei meno immpiccato con i regolatori,conosco uno che e sempre attaccato al pc per scaricare l'ultimo aggiornamento e ad aquistare l'ultimo esc,qualche gara la farei pero magari nella tua pista cosi ci conosciamo |
04 luglio 10, 22:20 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
| Citazione:
la libera non la facciamo nemmeno, dato che non la fa nessuno; nel nostro campionato sociale sono previste alla laurenziana la stock 17.5 e la sport 10.5. In entrambe sei dietro sempre alle ultime novità per andare più forte. Infatti, la sacrosanta verità è che più una categoria è limitata e più è costosa se si vuol andar forte, dato che ci vogliono materiali di prima scelta.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro Ultima modifica di top gear : 04 luglio 10 alle ore 22:26 | |
04 luglio 10, 23:49 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
Messaggi: 849
|
infatti nella libera devi avere del buon materiale e sei apposto per umpo di tempo invecie nella stock se rimani indietro con l'eletronica sei fregato , da noi si fa le due categorie pero la magioranza e stock. ogni tanto vado a cesena nella pista solo per elettrico non so se la conosci la trovo molto divertente ma fare la libera li ,basta che tocchi il cordolo e ti parte un bracietto,pero mi piacie di piu la laurenziana |
05 luglio 10, 08:45 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2010 Residenza: Varese
Messaggi: 19
|
Ritornando al discorso che si affrontava prima,da quello che ho osservato io la pan car su una pista con molto grip (ad esempio sulla pista di mesero-->BlackTarmac.it - Miniautodromo Black Tarmac -) è più veloce rispetto al touring (a parità di pilota).
|
05 luglio 10, 11:49 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
|
In piste di quel genere confermo che la pancar può essere veloce come e più dei touring.veloce quella da te linkata. se giri ad esempio alla laurenziana però la situazione è opposta.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
Bookmarks |
| |