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Vecchio 03 luglio 10, 10:00   #11 (permalink)  Top
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Io prenderei la Calandra perchè sono sicuro che c'è il kit per portarla a 235 mm...dell'X Ray non so se esiste il kit per avere la carreggiata più larga.
Per il motore non andrei oltre un 6.5...dopo se non diventano inguidabili
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Vecchio 03 luglio 10, 11:11   #12 (permalink)  Top
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vanno forte queste pan car,mi sa che mi prendo la cgc se si puo allargare la carreggiata pero mi informo se si puo anche sulla xray,come eletronica pero sono irremovibile tutto SPEED PASSION!!,ma se monto un 4.5t dovrebbe andare bene poi agisco sull elettronica come ho fatto con il mio 4.0T elaborato(in casa)
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Vecchio 03 luglio 10, 14:58   #13 (permalink)  Top
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Un 4.5 va fortissimo su una pancar; forse troppo.

davirex; non per contraddirti, ma secondo me se si vogliono le prestazioni la categoria top la pratichiamo già ed è appunto il touring.

la pancar è stupenda, ma non andrà mai forte come una touring 4wd a parità di assetto e pilota.

secondo me se vuoi andare più forte del touring l'unica alternativa è una 1/8 pista elettrica.

se invece la vuoi prendere per curiosità di provare cose nuove fai pure; vedrai che te ne darà tanto di divertimento

anche a me piacciono per esempio da impazzire i formulini; ma riconosco che non sono modelli performanti come può essere una touring; anzi, sono forse i modelli meno performanti in assoluto.
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Vecchio 03 luglio 10, 18:58   #14 (permalink)  Top
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lo so che e troppo ma la voglia di esagerare e tanta,comunque prima di comperarla ne voglio provare una poi se vedo che mi diverto ne prendo una,dove una pan car potrebbe dare del filo da torcere ai tuoring potrebbe essere nel dritto essendo piu leggera ed aerodinamica
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Vecchio 03 luglio 10, 19:02   #15 (permalink)  Top
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lo so che e troppo ma la voglia di esagerare e tanta,comunque prima di comperarla ne voglio provare una poi se vedo che mi diverto ne prendo una,dove una pan car potrebbe dare del filo da torcere ai tuoring potrebbe essere nel dritto essendo piu leggera ed aerodinamica
si;a parità di motore la pancar va senz'altro più veloce, dato che oltre ad essere più leggera ha anche minori perdite meccaniche avendo solo la trazione posteriore.

purtroppo però nelle piste in fondo al rettilineo c'è la curva e li un touring ben assettato a parità di pilota; la pancar se la mangia.

comunque se impari per benino a pilotarla dai un bel filo da torcere a molti.
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Vecchio 03 luglio 10, 19:57   #16 (permalink)  Top
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topgear nella tua pista di iolo girano con le pan car?
forse se si mette la carreggiata di 235mm con l'aditivo anche in curva dovrebbe dire la sua sarebbe da confrontare i tempi sul giro perche ho visto un filmato su youtube in una pista tipo la tua e i touring pero nitro li sverniciava tutti
aspettiamo di provarne una
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Vecchio 04 luglio 10, 01:51   #17 (permalink)  Top
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topgear nella tua pista di iolo girano con le pan car?
forse se si mette la carreggiata di 235mm con l'aditivo anche in curva dovrebbe dire la sua sarebbe da confrontare i tempi sul giro perche ho visto un filmato su youtube in una pista tipo la tua e i touring pero nitro li sverniciava tutti
aspettiamo di provarne una
No; a Iolo niente pancar purtroppo.

poi ragazzi, dipende dai pollici.
Io sono abbastanza ingessato anche col touring, magari se uno è un bel manico svernicia anche un touring elettrico preparato con una pancar; solo che conoscendo le dinamiche di tale macchina è molto più difficile guidarla come si deve rispetto ad un qualsiasi touring
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Vecchio 04 luglio 10, 11:39   #18 (permalink)  Top
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peccato che non girano a iolo,penso anche io che se uno e bravo a guidare un touring lo passa pero in una pista tipo iolo o quella del filmato qui sopra ,ma in una pista molto tecnica dove ci sono curve strette a ripetitzione,piccole scicane tipo la mia mi sa che per quanto uno sia bravo non tiene il ritmo di un touring con un 4.0T,che ne pensate?
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Vecchio 04 luglio 10, 18:52   #19 (permalink)  Top
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peccato che non girano a iolo,penso anche io che se uno e bravo a guidare un touring lo passa pero in una pista tipo iolo o quella del filmato qui sopra ,ma in una pista molto tecnica dove ci sono curve strette a ripetitzione,piccole scicane tipo la mia mi sa che per quanto uno sia bravo non tiene il ritmo di un touring con un 4.0T,che ne pensate?
In una pista piccola tutta tornanti, se vuoi mantenere il ritmo di un buon touring la pancar non serve; ti ci vuole un altra touring o al limite se sei davvero bravo una 1/12.

Questa è una pista piccola; è la Laurenziana dove corro io e questo video è stato fatto da un amico che era venuto a vedere una sessione di allenamenti pre-gara YouTube - Giri liberi alla pista As Laurenziana di Firenze
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Ultima modifica di top gear : 04 luglio 10 alle ore 18:55
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Vecchio 04 luglio 10, 18:57   #20 (permalink)  Top
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ciao topgear
come eandata la gara?
spero che ai vinto
infatti per battere un touring ci vuole un altro touring ,ma a me le 1/12 non mi attirano molto penso che non le comprero mai pero voglio fare un nuovo accuisto la schumacher MI4LP che ne pensi?
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