06 luglio 10, 15:04 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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in questo contesto vuol dire che i 10.5 con i regolatori di oggi vanno forte (almeno nelle piste più piccole in cui i motoroni non possono esprimere il loro potenziale) come la categoria libera. Per le gare dipende dalle categorie praticate nella pista dove corri. vai a vederti una gara, informati sul numero di partecipanti nelle varie categorie e sul regolamento. Poi fai la categoria che più ti piace.
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06 luglio 10, 15:07 | #53 (permalink) Top | |
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Col 17.5 alla laurenziana vado abbastanza tranquillamente, mentre un 10.5 attuale avrei i miei problemi a tenerlo. poi ovviamente dipende dalla pista; a Iolo vado tranquillamente con un 4.0
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06 luglio 10, 20:20 | #54 (permalink) Top |
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mi sa che cominciero questa categoria pero sarei pui sull 10.5,ho visto come girano a cesena e non vanno tanto piano,pero non sei stressato come la libera personalmente parlando,comunque l' elettronica rimane SPEEDPASSION |
06 luglio 10, 21:51 | #55 (permalink) Top |
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Fai bene; tanto speed passion, lrp e tekin sono tutte allo stesso identico livello. P.S. il tuo regolatore è il Granturismo Pro 2.0 vero? se è così mi sa che per andare forte con la 10.5 o con la 17.5 ti toccherà prendere il Prostock. Il tuo Granturismo pro 2.0 è l'equivalente del mio Lrp SXX tc spec; mentre il prostock è l'equivalente dell'SXX stock spec.
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06 luglio 10, 22:21 | #56 (permalink) Top |
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vanno piu forte perche gli esc prostock sfruttano di piu il motore rispetto a un pro normale,avevo gia messo in preventivo di cambiare tutta l'elettronica tutta speedpassion cosi posso aggiornare sempre l'ultimo firmware cambio anche la mecchanica prendendo la MI4LP ,faccio come te una macchina per categoria ormai ho deciso!! non vedo l'ora di fare una gara,forse mi divertiro di piu con la stock |
07 luglio 10, 00:14 | #57 (permalink) Top | |
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i regolatori TC invece hanno una componentistica ed un software adatti a ottenere il massimo delle prestazioni con motori al di sotto del 10.5 Anche secondo me ti conviene tenere la tu attuale macchina configurata com'è adesso per girare col 4.0 e prendere la MI4LP ed elettronica nuova per fare le gare 10.5 o 17.5
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07 luglio 10, 01:07 | #58 (permalink) Top |
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topgear mi ai proprio contaggiato con la stock,mi attivero al piu presto per riunire tutta la componentistica ,pero faccio la 10.5 andare troppo piano non mi diverte ,e una buona via di mezzo forse sabato vado in pista a cesena cosi vedo come girano questi stock e faccio pure io qualche giro |
07 luglio 10, 12:38 | #59 (permalink) Top | |
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Alla laurenziana con la 17.5 si fanno i soliti tempi della 10.5 e talvolta anche migliori. Ovvio che se corri in una pista più grande e veloce il 10.5 prevale; ma se la pista è medio-piccola come quella in cui corro io vai uguale che col 17.5
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07 luglio 10, 19:55 | #60 (permalink) Top |
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praticamente il 17.5 avendo piu coppia del 10.5 compensa la potenza in meno,nella tua pista piu ai coppia e piu forte esci dalle curve,pero a cesena ci vuole il 10.5 magari mi prendo anche un 17.5 per non rimanere fermo comunque avendo piste medio veloci mi la prima mi sembra la soluzione piu adatta a me |
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