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Vecchio 04 luglio 10, 02:08   #41 (permalink)  Top
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ecco il percheio invecie faccio una scarica intera circa 6 7 minuti ,ogni scarica le inverto,dopo un giro s ribilancia automaticamente seno a casa me le tornisco con calma,faccendo cosi sono piu preparato nel caso in gara suceda qualche imprevisto,consumo anomalo ecc.., oggi c'era una 1/8 2wd in pista ma dopo 2 scariche a fuso il reg NA FUMARA!!!, comunque non mi stava dietro neanche con le lipo al plutonio,era anche caldo 40° l'asfalto ma il mio fido motore andava come un assasino!, W SPEEDPASSION pero me lo prendo l'lrp 4.0 octawind(ho scritto giusto)il regolatore era a 40° e il motore 60° secondo te e un buon dato topgear?
Ottimo dato.

Il motore Lrp scalda di più, ma l'x12 come detto prima regge bene le alte temperature; quindi problemi non ne dà ugualmente.

Io però faccio sempre 4 minuti sia per un motivo di consumo delle gomme e di rifacimento del tweak come detto prima, sia perchè mi sento più sicuro per quanto riguarda l'elettronica.

P.S. ora vi saluto, domattina ho una gara!!
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Vecchio 04 luglio 10, 12:23   #42 (permalink)  Top
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io ormai so che la mia elettronica e affidabile perche avendola mesa sotto torchio per 7 min ,girare per 4 min o 5 min non li sente neanche ,io venendo dall nitro 1/8 on ormai mi sono abbituato ad adattarmi costantemente ai cambiamenti della macchina in pista,consumi delle gomme o botte varie riuscendo sempre a guidare al massimo,anche se il tweak non e perfetto una volta dopo una gara tornando ai box avevo al macchina che sterzava tutta a destra per via dei vari duelli in pista,ma io guidavo come se andava diritta,invecie altri appena qualcosa si muove o non e perfetto non riescono ad andare avanti manco se preghi RAGAZZI ADATTARSI
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Vecchio 04 luglio 10, 18:38   #43 (permalink)  Top
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io ormai so che la mia elettronica e affidabile perche avendola mesa sotto torchio per 7 min ,girare per 4 min o 5 min non li sente neanche ,io venendo dall nitro 1/8 on ormai mi sono abbituato ad adattarmi costantemente ai cambiamenti della macchina in pista,consumi delle gomme o botte varie riuscendo sempre a guidare al massimo,anche se il tweak non e perfetto una volta dopo una gara tornando ai box avevo al macchina che sterzava tutta a destra per via dei vari duelli in pista,ma io guidavo come se andava diritta,invecie altri appena qualcosa si muove o non e perfetto non riescono ad andare avanti manco se preghi RAGAZZI ADATTARSI
Beh; complimenti!!! non è da tutti guidare una macchina twekkata come se nulla fosse.
Ne conosco alcuni così; e siceramente sono oltre il mio livello.

La maggior parte delle persone sono invece come me; se la macchina non va come dovrebbe non riescono a dare il massimo.

Oggi tutto andava bene, poi in finale prendo una bella botta da uno che saltando letteralmente un cordolo mi colpisce in pieno.
Morale della favola la macchina non andava più come doveva e sono arrivato 6° su 8 nella finale B
in totale 14° su 20 in gara nella stock 17.5
Comunque sia mi son divertito molto come sempre.

Lo dico tranquillamente; io non sono capace di guidare per bene una macchina con dei problemi di assetto; o meglio la guido, ma certamente non al massimo di quello che potrei fare se la macchina fosse ben messa.
A quelli come te (e ne conosco alcuni) dico BEATI VOI.

Io invece faccio 4 minuti sia perchè mi sento più sicuro sotto l'aspetto elettronico, sia per motivi di consumo gomme e loro successiva inversione e stwekkaggio della macchina che risulta più semplice se la differenza di consumo è poca e quindi con runtime più brevi di quelli che fai tu.

Ognuno infatti ottimizza le sue tattiche in pista in base alla propria esperienza e capacità e quella dei 4 minuti circa di runtime è la migliore per come guido io e come assetto la macchina.
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Vecchio 04 luglio 10, 19:15   #44 (permalink)  Top
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grazie per i complimenti
per me 5 min sono briciole pensa che quando correvo con le 1/8 on road in finale correvamo per 30min A CANNA!! ,e sai come vanno questi bollidi,mi dispiacie per la tua gara ma capita anche questo,allenati con la macchina non apposto cosi prenderai riflessi che non ai ancora e un paradosso ma paga ,pensa che io per alenarmi monto gomme di diametro diverso prese a casaccio nella casettina di stessa shore ,per te saro uno umpo strano ma funziona,perche quando ho la macchina apposto son dolori,pensa che una volta ho finito la gara senza nemmeno un blade ,avevo messo le spugnie con l'aditivo con l'esc agressivo vedi te eppure andava come un missile
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Vecchio 04 luglio 10, 20:39   #45 (permalink)  Top
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per me 5 min sono briciole pensa che quando correvo con le 1/8 on road in finale correvamo per 30min A CANNA!! ,e sai come vanno questi bollidi,mi dispiacie per la tua gara ma capita anche questo,allenati con la macchina non apposto cosi prenderai riflessi che non ai ancora e un paradosso ma paga ,pensa che io per alenarmi monto gomme di diametro diverso prese a casaccio nella casettina di stessa shore ,per te saro uno umpo strano ma funziona,perche quando ho la macchina apposto son dolori,pensa che una volta ho finito la gara senza nemmeno un blade ,avevo messo le spugnie con l'aditivo con l'esc agressivo vedi te eppure andava come un missile
Ribadisco; BEATISSIMO TE!!!! a me non riuscirebbe.

preferisco avere la macchina a posto e preparare tattiche come quella che ti ho detto prima.
Le gare le finisco lo stesso, ma non arrivo come dovrei.
Senza quella botta sarei arrivato 3° o 4° molto probabilmente.
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Vecchio 04 luglio 10, 20:55   #46 (permalink)  Top
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non pensarci
andra meglio la prossima volta ,ho capito che sei molto capace e penso che saresti arrivato pure primo o secondo
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Vecchio 04 luglio 10, 21:20   #47 (permalink)  Top
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non pensarci
andra meglio la prossima volta ,ho capito che sei molto capace e penso che saresti arrivato pure primo o secondo
Grazie!!!

Se non prendo botte e tutto è a posto ci posso anche arrivare, ma di solito mi aggiro sul 4° posto.

Il 2° posto sempre in finale B lo feci lo scorso 16 maggio in una gara serale sempre alla laurenziana
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Vecchio 05 luglio 10, 00:58   #48 (permalink)  Top
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topgear su youtube ce un video della lauretanza e si chiama trofeo track rce touring gara 4 te sai che motori montano?
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Vecchio 05 luglio 10, 02:16   #49 (permalink)  Top
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Il video che hai visto tu è di una finale categoria sport 10.5

Ancora c'era il buon vecchio Lrp SPX stock spec come regolatore e già andavano forte col 10.5

Ora con l'SXX stock spec, il mamba max pro, lo speed passion GT-Prostock ed il tekin Rs-pro; i 10.5 hanno prestazioni che fino a pochi mesi fà erano appannaggio della categoria libera.

Del resto con i nuovi e regolatori anche i 17.5 fanno i tempi dei 10.5 del video che hai visto
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Vecchio 05 luglio 10, 19:55   #50 (permalink)  Top
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infatti si vedeva che andavano forte ,mi stai dando voglia di cominciare questa categoriama dove che ti diverti di piu?cosa mi consiglieresti la 17.5 o la 10.5 ?e piu divertente restare in gruppo
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