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Vecchio 30 giugno 10, 14:41   #21 (permalink)  Top
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OK,
grazie a tutti,
ora non mi resta che ordinare dei treni di gomme misti e fare delle prove,
vi terro' informati
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Vecchio 30 giugno 10, 17:57   #22 (permalink)  Top
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Certo; facci sapere come vanno!!!
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Vecchio 30 giugno 10, 21:33   #23 (permalink)  Top
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per top gear
confermo di nuovo fabrizio e il migliore!!!!
figurati che io con le spugnia elettrico giro mezzo secondo piu veloce che con quelle nitro ,a me mi piacie la macchina molto reattiva in modo da fare sorpassi e sopstarmi dalla scia facendo curve fulminee,penso che nella pista di iolo terrei lo stesso assetto che ho gia forse adattando gli amortizzatori alla pista ma quale la tua velocita in questa pista??ma te ti trovi davvero bene con l'assetto nitro ,ma il peso della macchina e le masse sono differentisenza nulla togliere alla tua grande esperienza nel touring opterrei per affinare al massimo l'assetto da elettrico (avendo un elettrico)solo cosi potrai sfruttare all massimo il tuo modello,il mio assetto e esasperato ma e da elettrico e riesco a sfruttare la macchina il ogni condizione anche limite.prima facevo gare con l'1/8 nitro credimi e una vera f1,tanto che con il touring ep sembra quasi girare al rallenti.dovrei provare i tuoi tipi di gomma magari quando verro a iolo ma per adesso giro fortissimo con le enneti ep,devi fare un sacco di prove sul tuo modello cosi guiderai proporzionalmente con cio che sai.
impara a guidare con la macchina reattiva cosi ti abbitui perche un paio di decimi in gara sono tanti,dopo ogniuno a il suo stile di guida.
pensa che dove giro io sono l'unico elettrico che gira e credimi piu gommata di cosi non si puo eppure con le gomme da elettrico giro fortissimo
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Vecchio 30 giugno 10, 22:06   #24 (permalink)  Top
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Anche io provengo dalle 1\10 scoppio,ho avuto 2 nt1,(gran belle macchine),
tanto si sa,
Hudy quando fa una cosa la fa talmente bene che a primo approccio senti gia' il feelig con il modello,
comunque anche io sto affinando sempre di piu' l'assetto della mia T209,
e a dire il vero le auto elettriche mi fanno sentire di piu' a mio agio con lo stile di guida che ho,
mi piace guidare sempre al limite,
cosa che con le scoppio trovavo un po piu difficile da fare,
comunque sono piu' che soddisfatto del passaggio alle auto elettriche,
per me e' la categoria dove si puo' pretendere sempre di piu' dalle auto,
basta solo affinare il proprio stile di guida con quello che ti permettono di fare le auto elettriche
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Vecchio 30 giugno 10, 23:00   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
per top gear
confermo di nuovo fabrizio e il migliore!!!!
figurati che io con le spugnia elettrico giro mezzo secondo piu veloce che con quelle nitro ,a me mi piacie la macchina molto reattiva in modo da fare sorpassi e sopstarmi dalla scia facendo curve fulminee,penso che nella pista di iolo terrei lo stesso assetto che ho gia forse adattando gli amortizzatori alla pista ma quale la tua velocita in questa pista??ma te ti trovi davvero bene con l'assetto nitro ,ma il peso della macchina e le masse sono differentisenza nulla togliere alla tua grande esperienza nel touring opterrei per affinare al massimo l'assetto da elettrico (avendo un elettrico)solo cosi potrai sfruttare all massimo il tuo modello,il mio assetto e esasperato ma e da elettrico e riesco a sfruttare la macchina il ogni condizione anche limite.prima facevo gare con l'1/8 nitro credimi e una vera f1,tanto che con il touring ep sembra quasi girare al rallenti.dovrei provare i tuoi tipi di gomma magari quando verro a iolo ma per adesso giro fortissimo con le enneti ep,devi fare un sacco di prove sul tuo modello cosi guiderai proporzionalmente con cio che sai.
impara a guidare con la macchina reattiva cosi ti abbitui perche un paio di decimi in gara sono tanti,dopo ogniuno a il suo stile di guida.
pensa che dove giro io sono l'unico elettrico che gira e credimi piu gommata di cosi non si puo eppure con le gomme da elettrico giro fortissimo
Beh, grande esperto non sono di certo; il touring lo pratico da poco più di un paio di anni, anche se molto assiduamente.

In rettilineo faccio circa 103 Km/h; i nitro di meno (attorno ai 95-100 km/h)
ma comunque li semino in maniera spettacolare specialmente a causa della grande accelerazione della mia elettrica.

P.S. credimi; mi hai messo la voglia di riprovare con tutte gomme elettrico da 26mm anche perchè sinceramente vedendo tutti i nitro girare in quel modo non avevo perso nemmeno troppo tempo sul setup.
La mia Hot Bodies Cyclone WCE con cui faccio le gare nella stock 17.5 invece è perfetta; pennella le curve in maniera eccezionale ed è sensibile e reattiva (anche troppo per la mia guida; comunque sia è davvero perfetta)
Non appena mi tornano il regolatore ed il motore nuovi provo.
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Ultima modifica di top gear : 30 giugno 10 alle ore 23:09
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Vecchio 30 giugno 10, 23:30   #26 (permalink)  Top
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ciao saetta che piacere sentirti
allora sai di cosa parlo io ho smesso di gareggiare con le 1/8 nitro per i costi troppo elevati e per curiosita mi sono avvicinato all elettrico a mi sto divertendo da MATTI!!:comunque con l'elettrico e una pacchia perche con l1/8 nitro eri sempre al massimo a velocita folli,con palo dietro e scatto libero davanti non ti spiego!!,immpara a conoscere la tua macchina nei minimi dettagli ci vuole tempo ma alla fine premia.infatti con l'eleronica che va sempre avanti l'elettrico andra smpre piu forte
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Vecchio 30 giugno 10, 23:44   #27 (permalink)  Top
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E si,
lo credo anche io,
le auto elettriche finiranno per eliminare del tutto quelle a scoppio,per tanti motivi...
sara' l'automodellismo dei prossimi anni
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Vecchio 30 giugno 10, 23:50   #28 (permalink)  Top
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un saluto anche a te top gear troppo modesto
vedendo la pista come minimo dovresti fare i 110-115kmh+- con la spinta che produce un modello ep,come retilineo e poco piu lungo della pista in francia dove ho girato tempo fa con la corally rdx 115 kmh!!,ma all interno pista a qualche curva in piu,se vengo nella tua pista ci metiamo d'accordo e ti faccio provare il mio brushless 4.0T sp
credimi con le spugnia ep riesci a girare fortissimo!!ma secondo me e anche un fatto di modelli tipo con la corally non riuscivo a guidare con cativeria mentre con la schumacher mi3.5pro riesco a guidare meglio (piu istintivamente)prova (se non ai gia provato)la tua hotbodies con un 4.0 o 3.5 e li che vedi pregi e difetti pensa che giravo con un 4.5t con il 4.0t ho dovuto rifare tutto l'assetto
ma scusa che non mi ricordo ma che mot e reg ti devono tornare?
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Vecchio 01 luglio 10, 00:05   #29 (permalink)  Top
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e si saetta ai perfettamente raggione l'elettrico sta evolvendo a velocita patsesca che nei prossimi 10 anni lo scoppio sara una cosa di nicchia ,e sara talmente evoluto,si parla che tra 5 o 6 anni (sono voci di internet) con l'avvento delle supercelle l'elettrico visto come va adesso andra il doppio tipo con un 3.5 giri 15 min A CANNA!!!, pensa quanta energia e peseranno meno delle lipo stiamo a vedere intanto io le mie lipo me le tengo al calduccio
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Vecchio 01 luglio 10, 00:30   #30 (permalink)  Top
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davirex ma dimmi una cosa:
percaso sai come si scarica il firmware per motori modificati per aggiornare l'esc della speed passion GT 2.1 PRO STOCK?
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