25 giugno 10, 00:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
| EzRun non riesco a fare funzionare il freno
Ciao, potreste aiutarmi, non riesco a fare funzionare il freno dell'EzRun 9T con esc da 35A e program card. Ho provato con quasi tutti i settaggi della Card, ma niente il freno motore non funziona. Eppure, posso impostarlo su Avanti e Freno, Avanti/Indietro e Freno oppure solo Avanti Indietro, ma sui primi due il freno non agisce. Il program card funziona sicuramente, xchè su un'altro Combo che ho montato sulla 1/8, cambia tutte le impostazioni. Cosa posso provare, per verificare se si tratta di un problema al motore od all'ESC. Ringrazio anticipatamente. |
28 giugno 10, 00:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
|
Ok, la radio viene riconosciuta. Radio accesa, accendo interruttore esc tenendo schiacciato il tastino rosso, rischiaccio con grilletto radio su neutral, 1 lampeggio verde, rischiaccio con accell al massimo 2 lampeggi verde, rischiaccio con freno al massimo 3 lampeggi verde. Niente da fare funziona avanti, indietro ma non frena, o quantomeno sembra che frena talmente poco che è come se non frenasse. Ho provato anche ad invertire i colori degli spinotti accoppiando il reverse sulla radio. Niente non frena http://www.baronerosso.it/forum/imag.../icon_rofl.gif |
28 giugno 10, 01:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
ai settato la radio con avanti indietro e il freno al 100%?,in altre radio puo essre anche 150% (il trim deve essere al massimo), poi fai la procedura che ai fatto prima con i lampeggi e vedi se funziona
|
29 giugno 10, 08:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| News :
Ferma, collega il rpogram card, la prima voce è mode, devi selezionare avanti, brake indietro. se selezioni avanti ed indietro non frena ma passa dalla amrcia avanti ad indietro. Poi al capitolo 6 o 7 regoli la forza iniziale della frenata, mettila al 75% e prova a vedere se frena. Se radio e regolatori sono stati comprati nuovi, escono in configurazione standard dove non sono inseriti abs ecc, quindi dovrebbe gia' funzionare cosi. |
Bookmarks |
| |