19 giugno 10, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009
| Affidabilità Ezrun
Ciao a tutti!!! Dopo essermi informato, forse troppo superficialmente sui prodotti Ezrun, ho deciso di acquistare la versione da 60A 5.5T. Qualcuno cel'ha? Dato che è la versione più spinta per quell'esc (è al limite) rischio qualcosa mettendoci delle lipo spinte (2s o 3s?). Siccome sono ancora ignorantello, mi chiedevo se per precauzione erano utili 1 o 2 dissipatori aggiuntivi sul motore (utilizzando le lipo anzichè le ni-mh) oltre quello sopra l'esc. Sono affidabili questi sistemi? Non vorrei pentirmi dell'acquisto....Ciao a tutti!!! Dopo essermi informato, forse troppo superficialmente sui prodotti Ezrun, ho deciso di acquistare la versione da 60A 5.5T. Qualcuno cel'ha? Dato che è la versione più spinta per quell'esc (è al limite) rischio qualcosa mettendoci delle lipo spinte (2s o 3s?). Siccome sono ancora ignorantello, mi chiedevo se per precauzione erano utili 1 o 2 dissipatori aggiuntivi sul motore (utilizzando le lipo anzichè le ni-mh) oltre quello sopra l'esc. Sono affidabili questi sistemi? Non vorrei pentirmi dell'acquisto.... |
20 giugno 10, 22:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
ciao io il ezrun 5.5t in versione combo lo usato per circa 6 mesi girando in una pista per le nitro maltrattandolo in ogni modo,raportatura lungha,accelerate spalancando il gas ecc. ecc. e non mi a mai lasciato a piedi,provato solo con le 2s ma e predisposto anche per le 3s per me le puoi montare senza danni pero con le 3s fai molta attenzione alla raportatura perche scalda di piu, secondo me e un buon prodotto per le prestazioni che da,io lo cambiato solo perche volevo qualcosa di piu |
21 giugno 10, 00:03 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima di tutto grazie per avermi risposto. Sono contento che anche questo sia un prodotto di qualità, e tu sei una prova. | |
21 giugno 10, 00:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
io per avere un miglior raffredamento del esc ho sostituito la ventola originale con una da 30x30 ad alto numero di giri non che l originale non va ma si sa che piu l esc e freddo e piu spinge ma va bene anche con l originale invecie sul motore gli ho montato un dissipatore di calore con una ventola da 40x40 ,neanche d estate a 40 gradi andava in protezzione alla prossima |
21 giugno 10, 12:05 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |