12 giugno 10, 09:55 | #1 (permalink) Top |
User | E la Tamiya?
Ciao a tutti gli amici del forum. Essendo malato per la Tamiya(la 416X è la mia favorita)mi domandavo perchè ancora non immette sul mercato un modello apposta per ospitare le batterie Lipo. La Hot Bodies ha la TCX,la Kyosho ha la TF-6,la Yokomo BD5 World Spec,Schumacher MI4 pure eccetera eccetera. Si è vero,c'è il kit di conversione per la 416,ma la Tamiya sembra che non ha intenzione di lasciare quest'anno un nuovo modello.O mi sbaglio??? |
12 giugno 10, 23:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Sentendo alcune voci di corridoio, sembrerebbe che la tamiya dovrebbe rilasciare anch'essa un nuovo modello versione LIPO-Spec per il 2011; ma ancora sono solo voci Chissà; staremo a vedere Anche la Xray dovrebbe far uscire una ulteriore evoluzione della T3 con il telaio lipo per l'anno nuovo.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
13 giugno 10, 14:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Infatti il prossimo anno prenderò la nuova Xray t3 proprio per un fatto di ricambi. L'importatore è lo stesso per la xray e per la hot bodies; solo che la hot bodies è molto meno importata (quasi più per nulla) perchè Xray vende molto di più.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
14 giugno 10, 12:32 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao, io ho la 416X da inizio anno, sono passato da Xray a Tamiya non tanto per una questione di prestazioni o qualità, ma tanto per cambiare per quanto riguarda la tua domanda sulle li-po ti dico che proprio in questi giorni è stata avviata la commercializzazione del telaio Tamiya ad-hoc per le li-po sulla 416, il codice Tamiya è 42182, se vuoi vederlo ecco una foto: invece per ricambi e quant'altro un negozio che vende Tamiya è Romagnoli, questo il sito, anche se a dire il vero la miglior cosa è contattarlo perché purtroppo il negozio on-line non è mai aggiornato...Michele comunque è una persona in gambissima, lo conosco ed è uno dei negozianti più disponibili che abbia trovato: Modellismo ROMAGNOLI dai un occhio alle mie foto, tra le varie Xray ce n'è una anche della 416X! ah, dimenticavo, il nuovo modello è previsto per fine anno... |
14 giugno 10, 12:35 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedrai che adesso tornerà ad essere importata, quanto o più dell'Xray! Ultima modifica di Damon : 14 giugno 10 alle ore 12:41 | |
Bookmarks |
| |