14 giugno 10, 12:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Il mio discorso è riferito ai giorni attuali. Ricordo bene che al momento dell'uscita della TC i ricambi li avevano tutti ed in abbondanza. Infatti, la mia Cyclone è la world edition di Andy Moore; che risale al 2006; mentre la TC, risale al 2007. Un pò come la Losi; l'ultimo modello che hanno prodotto è del 2007. Ora come ora è però un dato di fatto che l'Xray è più diffusa; alla Laurenziana siamo rimasti in 4 con la Hot bodies. personalmente adoro la nuova TCX e se i ricambi saranno ben disponibili quando la macchina uscirà sarò ben felice di restare in casa Hot Bodies. Poi devo vedere, dato che l'idea di una T3 col telaio lipo mi attira non poco dato che come macchina rispetto alla hot bodies ed alla Tamiya (da quel che so dato che non ho esperienza diretta con questo modello) come la metti a terra di scatola va già molto bene, mentre per esempio sulla cyclone ho dovuto lavorarci non poco per farla andare come si deve.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
14 giugno 10, 12:57 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come detto prima sono tentatissimo dalla nuova T3 Lipo-spec, ma se ci sarà disponibilità di ricambi potrei decidere di restare tinto di viola
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
17 giugno 10, 12:58 | #13 (permalink) Top |
User |
Intanto faccio girare la mia Team Magic,poi quando ho preso un pò la mano vorrei passare a qualcosa di spinto. Se si troveranno i ricambi prenderò sicuro Tamiya ma ultimamente mi attira la TOP Photon. La Xray sarà competitiva e i ricambi abbondano,ma tutti ne hanno una,qui a Teramo è strapieno,si corre con una sola marca e vorrei avere diciamo un modello fuori dal coro. |
17 giugno 10, 14:21 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se c'è un modello che ti sconsiglio è la Photon TC. Qui a Firenze e dintorni chi ce l'aveva l'ha venduta di corsa per prendere Tamiya o Xray. Da quel che sò oltre a qualche problemino di resistenza ha problemi di sterzo in curva.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
Bookmarks |
| |