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Vecchio 31 maggio 10, 00:38   #11 (permalink)  Top
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credo il problema sia solo questo.
penso però che i differenziali a sfere che monta siano già abbastanza stretti di fabbrica visto che girando una ruota gira anche l'altra nello stesso senso di marcia a differenza dell'altra macchinina che ho dove i differenziale è senza resistenza e le ruoleliberamente girano in senso contrario.
mi spieghi se stringo o allento il differenziale posteriore e anteriore che mi cambia?
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Vecchio 31 maggio 10, 02:33   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raffaelepicardi Visualizza messaggio
credo il problema sia solo questo.
penso però che i differenziali a sfere che monta siano già abbastanza stretti di fabbrica visto che girando una ruota gira anche l'altra nello stesso senso di marcia a differenza dell'altra macchinina che ho dove i differenziale è senza resistenza e le ruoleliberamente girano in senso contrario.
mi spieghi se stringo o allento il differenziale posteriore e anteriore che mi cambia?
La tua monta due differenziali quindi; e non il palo anteriore.
Più i differenziali sono stretti,più trazione hai.
Per far si che la macchina chiuda di più le curve quindi, prima di effettuare le modifiche che ti ho detti in precedenza, prova a stringere il differenziale anteriore lasciando stare quello posteriore così com'è.
In questo modo avrai più trazione all'anteriore e dovrebbe quindi migliorare la percorrenza di curva riducendo il sottosterzo.
__________________
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