![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2008 Residenza: napoli
|
credo il problema sia solo questo. penso però che i differenziali a sfere che monta siano già abbastanza stretti di fabbrica visto che girando una ruota gira anche l'altra nello stesso senso di marcia a differenza dell'altra macchinina che ho dove i differenziale è senza resistenza e le ruoleliberamente girano in senso contrario. mi spieghi se stringo o allento il differenziale posteriore e anteriore che mi cambia? |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Più i differenziali sono stretti,più trazione hai. Per far si che la macchina chiuda di più le curve quindi, prima di effettuare le modifiche che ti ho detti in precedenza, prova a stringere il differenziale anteriore lasciando stare quello posteriore così com'è. In questo modo avrai più trazione all'anteriore e dovrebbe quindi migliorare la percorrenza di curva riducendo il sottosterzo.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema con Novak HV 6.5 | MancioDj | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 17 | 05 aprile 10 21:05 |
Aiuto, problema cuscinetto | Den'81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 03 agosto 09 15:22 |
problema cuscinetto unidirezionale df 36 | 3dmania | Elimodellismo in Generale | 21 | 12 marzo 09 22:25 |
Problema cuscinetto unidirezional pure then... | basket | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 08 dicembre 08 13:53 |