27 maggio 10, 00:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
| motore bruciato size 540
ciao a tutti un informazione su un motore a spazzole 540 si e sciolto la plastica dove tiene la spazzola quindi e da cambiere una volta che devo cambiarlo volevo capire che motore (sempre a spazzole) devo prendere cioe vorrei capire come si fa a capire la velocità e coppia etc.etc il motore che monta e questo MOTORE RC 540 03011 HIMOTO PER MODELLI ELETTRICI 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo datemi un consiglio cosa prendere vorrei prenderlo pure qualcosa piu' veloce del suo e voglio prendere pure il raffreddamento con ventola almeno raffredda meglio ho sbaglio.. posate pure qualche link grazie in anticipo |
27 maggio 10, 04:29 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
|
Devi sapere innanzitutto il tuo regolatore fino a che spire regge, altrimenti il prossimo a fondere anzichè il motore sarà il regolatore... Saputo quello decidi per un motore con spire adeguate all'ESC, magari a cassa apribile così se fai altri casini cambi spazzole e sistemi tutto con poca spesa, oltre ad avere ben altre prestazioni rispetto ad un cassa chiusa...
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
27 maggio 10, 15:18 | #3 (permalink) Top |
|
eccolo il regolatore penso che non ce scritto nulla REGOLATORE DI VELOCITA' 03018 ELECTRONIC S. CONTROLLER su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Ultima modifica di piscopo : 27 maggio 10 alle ore 15:21 |
27 maggio 10, 18:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2008 Residenza: napoli
|
Ciao, sono anche io di Acerra, e guarda caso tra le mie macchinine ho anche io una nascada come te. se ho capito benevisto che devi cambiare il motore vorresti anche potenziarla un po vero? vai sul brushless direttamente, evita di spendere soldi con i brushed oramai spendi meno con un brushless e vai sicuro più veloce. |
27 maggio 10, 23:56 | #5 (permalink) Top |
|
ho pensato pure io la stessa cosa di un brushless solo che non so cosa prendere da come vedo si deve spendere su i 60/70 vorrei spendere un po di meno questo e il motivo lo pure aperto si e fuso una spazzola il indotto e il resto e buono cmq mo vediamo cosa comprare ansi se trovate qualcosa di economico fatemi sapere |
29 maggio 10, 20:30 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: Torino
|
ah bene! per me è comunque una situazione temporanea perchè le metterò un kit brushless improvvisato con esc velineon vxl-3m e motore ezrun 10t giusto per avere una cosa più affidabile. immagino che tu abbiamo montato il lipo saver...il nostro esc non dovrebbe alcun tipo di cut-off...o sbaglio? giusto per regolarmi...grazie per avermi risposto |
Bookmarks |
| |