![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Poi quando hai tutto il materiale dimmelo che ti passo qualche dritta sia sul montaggio, sia sul setup. Anche se ho una Xray infatti molte cose sono quasi universali.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
Grazie Top della tua disponibilità,comunque mi sto rompendo le balle di aspettare. Ho fatto l'ordine lunedì e il mio status di pendenze è ancora in fase di preparazione,è possibile che nessuno riesca a rispettare i 2/3 giorni stabiliti?Va bene va,lasciamo perdere. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Hai già comprato anche tutta l'elettronica? P.S. ti consiglio sempre se puoi di comprare da DM Model. Veloce, onesto, disponibile e preciso. E' forse il più grande negozio in Italia per l'automodellismo elettrico. Ha davvero di tutto, anche per la tua Team Magic. Proprio ieri sera ho ordinato dei ricambi e 4 treni di gomme in spugna per la mia Xray T2 009. Oggi pomeriggio ha già spedito e domattina mi arriva la roba a casa. Se ha il materiale disponibile in magazzino DM Model è davvero velocissimo nelle evasioni degli ordini. Non è che mi pagano per parlarne bene (magari!!! ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Il modello l'ho preso su Modellismo.it.Secondo me non l'aveva in magazzino è non dice niente a riguardo della disponibilità degli articoli. Comunque hai ragione,la prossima volta compro da DMmodel. Per quanto concerne l'elettronica ancora non la ordino. Speriamo bene ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifica avantreno team magic e4js | smastro | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 30 aprile 10 02:18 |
che ne pensate di Team Magic E4JS | tamiya82 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 16 marzo 09 00:09 |
team magic e4js | sangiopw | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 29 dicembre 08 01:20 |