22 maggio 10, 15:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2010 Residenza: ferrara
| consigli sono un principiante!
salve a tutti,ho comprato da poco un automodello 1:10 elettrico e vorrei cambiargli il motore con un brushless usando delle batterie a lipo,naturalmente non voglio spendere neanche tanto,qualcuno sa consigliarmi un buon motore da montare?aspetto risposte grazie! vi posto il modello del mio automodello,non so la marca! AUTO ELETTRICA HSP MAZDA 6 CON MOTORE RC/540 SCALA 1:10 Ultima modifica di gioevo : 22 maggio 10 alle ore 15:29 |
22 maggio 10, 15:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
lasciala così come è ,non ti conviene ,ti verrebbe a costare più della macchina considerando che dovresti comprare motore/regolatore,lipo e carichino 250euro volano come se nulla fosse...... se proprio vuoi fare qualche modifca prendi una batteria con qualche mah in più.detto questo divertiti e sfruttala finchè puoi poi se ti piace l'automodellismo e vuoi continuare saremo felici di consugliarti qualche modello serio che non sia un giocattolo..... |
23 maggio 10, 00:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2010 Residenza: CORBETTA
| Citazione:
e che modello consigliate? scusate se mi sono intromesso grazie | |
23 maggio 10, 03:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2009
| Citazione:
| |
23 maggio 10, 16:26 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2010 Residenza: ferrara
| Citazione:
| |
28 maggio 10, 05:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|