Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 10, 15:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-05-2010
consigli sono un principiante!

salve a tutti,ho comprato da poco un automodello 1:10 elettrico e vorrei cambiargli il motore con un brushless usando delle batterie a lipo,naturalmente non voglio spendere neanche tanto,qualcuno sa consigliarmi un buon motore da montare?aspetto risposte grazie!

vi posto il modello del mio automodello,non so la marca!
AUTO ELETTRICA HSP MAZDA 6 CON MOTORE RC/540 SCALA 1:10

Ultima modifica di gioevo : 22 maggio 10 alle ore 15:29
gioevo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 10, 15:54   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
lasciala così come è ,non ti conviene ,ti verrebbe a costare più della macchina considerando che dovresti comprare motore/regolatore,lipo e carichino 250euro volano come se nulla fosse......
se proprio vuoi fare qualche modifca prendi una batteria con qualche mah in più.detto questo divertiti e sfruttala finchè puoi poi se ti piace l'automodellismo e vuoi continuare saremo felici di consugliarti qualche modello serio che non sia un giocattolo.....
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 10, 00:16   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
lasciala così come è ,non ti conviene ,ti verrebbe a costare più della macchina considerando che dovresti comprare motore/regolatore,lipo e carichino 250euro volano come se nulla fosse......
se proprio vuoi fare qualche modifca prendi una batteria con qualche mah in più.detto questo divertiti e sfruttala finchè puoi poi se ti piace l'automodellismo e vuoi continuare saremo felici di consugliarti qualche modello serio che non sia un giocattolo.....
salve,
e che modello consigliate?